Con l'account saicosatispalmi ho impostato la richiesta della ricevuta di ritorno, ma mi fa troppo ridere quello che ti dice (la ricevuta di ritorno, quando ti arriva):
Questa è la Ricevuta di ritorno del messaggio inviato a [email protected]
Nota: questa Ricevuta di ritorno attesta solamente che il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario. Non c'è pertanto alcuna garanzia che il destinatario abbia letto o compreso il suo contenuto.
Certo se inventassero una funzione che spiega al posto tuo quando il destinatario non capisce, saremmo a cavallo
barbara ha scritto:Nota: questa Ricevuta di ritorno attesta solamente che il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario. Non c'è pertanto alcuna garanzia che il destinatario abbia letto o compreso il suo contenuto.
Incredibbbbbbiiileeee!!! Se funzionasse davvero così, ne arriverebbero giusto un paio di mail di notifica a quelli che mi inviano mail visto che non capisco nisba a prima lettura!!!!!
Immagino la possibile notifica: Questa è la ricevuta di ritorno del messaggio inviato 5giorni fa all'indirizzo [email protected], dopo averlo letto 21 volte, l'utente ne ha finalmente compreso il contenuto!!!
Ultima modifica di Anuuja il mercoledì 25 giugno, 2008 09:04, modificato 1 volta in totale.
Questo dà un significato nuovo all'espressione "mettere le mani avanti"
A proposito... avete presente lo spot dello spazzolino elettrico (mi pare) Oral B Pulsar dove si vedono degli omini in tuta bianca che all'interno della bocca ti puliscono e spazzolano i denti?
Ecco... compare la scrittina Immagini di fantasia.
Daffodil ha scritto:si vedono degli omini in tuta bianca che all'interno della bocca ti puliscono e spazzolano i denti?
Ecco... compare la scrittina Immagini di fantasia.