se io venissi in Trentino la prossima settimana...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

uvafragola

Messaggio da uvafragola »

udìu, Liz, ma come mi sai tentare, eh
:oops: mi sa che ce lo porto, l'uvamoroso :D
chissà come sta messa la Azahar per Bozen?
(non ci sono mai stata, mi piacerebbe, dato che il tempo, anche considerando Liz-gufo :evil: :P , non promette granchè bene :roll: )
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Azahar ci mette quasi un'ora a venire a Bolzano....
Francesca
lizavetha

Messaggio da lizavetha »

:firuli:
giugi

Messaggio da giugi »

a Bozen oltre ad Oetzi ci sta pure la giugi.... :elio:

si può fare così.... ti vedi con le trentine quando va meglio a loro, se se decidi di passare da bolzano ti vedi anche con me... :D

Liz, ma sei bolzanina pure tu? :)

EDIT: ovviamente se si riesce a fare tutte assieme a trento io son più contenta.. :oops:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
uvafragola

va bon, facciamo accussì...
lasciamo in stand-by un attimo. intanto io vedo previsioni del tempo, capisco dove vado ad alloggiare e che tipo di percorsi vogliamo fare io e moroso. poi al massimo ci scambiamo numero di tel.
credetemi che io vi vorrei vedere tutte quante, senza preferenze.
però non so come fare a sdoppiarmi tra Trento e Bolzano :roll: , a meno che faccia brutto e allora ci diamo alla visita "culturale"
dai, per ora stiam serene e aspettiamo l'idea geniale ;)
(che voglia che ho di vedervi!!! :D )
giugi

Messaggio da giugi »

Piper mi chiede di dirvi che la prossima settimana lei c'è in qualsiasi giorno tranne che il 20 che ha da fare... ma se proprio proprio decidiamo di fare proprissimo quel giorno cercherà di liberarsi 5 minuti per venirci a trovare.... :D
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
lizavetha

Messaggio da lizavetha »

Giugi, non proprio. Però raggiungere (in treno) Bz o Tn non è un problema. Sono dotata di teletrasporto inside.
uvafragola

Piper è mitica :shock: :D
uvafragola

lizavetha ha scritto:Giugi, non proprio. Però raggiungere (in treno) Bz o Tn non è un problema
ma preferiresti se ci trovassimo a Bz o a Tn?

io ho appena guardato la cartina e ho visto che Bolzano è vicinissima alla Val di Fassa (scusate l'ignoranza, ma non me lo ricordavo mica :oops: ). dunque ci potrebbe scappare una serata in cui porto il moroso a cena e voi bolzanine ci potreste raggiungere (avete impegni in qualche sera patricolare?)

poi peri le trentine ora studio, eh, promesso :)

poi dipende molto dal meteo, ripeto
lizavetha

Messaggio da lizavetha »

Preferirei Bz - mi sono permessa di lanciare l'amo ;-) solo perché se siete in auto so che faresti molto prima che non ad andare a trento (dal passo costalunga eh). Io sono impegnata solo mercoledì 18, che sono a trento :)
giugi

Messaggio da giugi »

Ragazze... fate vobis :mrgreen: qualsiasi giorno tranne il 17 per me va bene. Mi adeguerò.. :D
uvafragola

ultime news...

io e Azahar dovremmo vederci domani a Trento, tra le 11 e le 17 (più probabile, penso, intorno alle ore centrali). adesso mando anche un mp a Piper per chiederle se ci raggiunge.

poi io e moroso pensavamo di andare a cena a Bolzano nell'osteria che diceva Liz (ho visto il sito :) :P ). se Giugi, Liz, o chiunque voglia, ci raggiunge per cena noi siamo molto felici, ma va benissimo anche il caffè, il dopocena, l'aperitivo, quello che volete, a seconda delle vostre esigenze.
data: pensavamo la sera del 19, che dite?
intanto vi mando per mp il mio cellulare.

anche se... :evil: possibile che TUTTI i bungalow e le roulotte in affitto dei campeggi siano già prenotate :shock: ? volevamo evitare la tenda, visto il tempo inclemente, ma vedo che la cosa di fa complicatissima :x
boh, mica siamo ad agosto :cry:
boh, vedremo
uvafragola

aggiorno per dire che alla fine, dopo qualche imprevisto, ho incontrato le pulzelle trentine/altoatesine :D
è stato bellissimo :)

come al solito quando incontro qualche ragazza dei forum che frequento... mi pare di conoscerle da sempre :o :P

volevo ringraziare tutte di aver speso del tempo (cosa preziosa, di questi tempi) per me, di avermi fatto da guida, di avermi aspettato con pazienza.
in particolare mi scuso ancora con Liz e Giugi per il ritardo e i vari disguidi comunicativi :oops:
volevo dire a Giugi (dati gli studi che fa mi rivolgo a lei) che tornando da Bozen abbiamo visto una bella volpe dalla grossa coda :)
giugi

Messaggio da giugi »

uvafragola ha scritto: volevo dire a Giugi (dati gli studi che fa mi rivolgo a lei) che tornando da Bozen abbiamo visto una bella volpe dalla grossa coda :)

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, che invidiaaaaaaa :love: :love: :love:

anche io sono stata felice di conoscere te e liz.. :D spero proprio ci saranno altre occasione... :) :hugs:
lizavetha

Messaggio da lizavetha »

;-)
Rispondi