Rieccomi!!!
Sono stata 10 giorni in ferie in Martinica ed eccomi di ritorno in questa grigia primavera (quasi estate) italiana
Il viaggio è stato bellissimo!!! L'isola è semplicemente meravigliosa! Avevo già visto Guadalupa che è abbastanza simile e devo dire che la Martinica non ha niente da invidiarle!
Mi sono abbrustolita ben bene come un pollo allo spiedo e voi mi siete mancate moltissimo!! Vedo che avete scritto una valanga di roba, dovrò prendere di nuovo ferie per leggere tutto!!!
bentornata zanchi!
sai che ti pensavo ieri? mi chiedevo: ma perchè nelle videocassette di gym gli addominali sono sempre alla fine prima dello stretching? devo chiederlo alla zanchi!
Quindi ecco, appena tornata e già ti rompo
Ciao Zanchi!!!!!!!
Che fortunella, Martinica e Guadalupa sono tra le mie "mete dei sogni"!!!
Ci metti le foto e i link utili?
Se non fosse stra-stra-cara come vacanza potrei pensarci anch'io (eh, cavoli, mi sfoserò anch'io prima o poi ;-) !)
barbara ha scritto:bentornata zanchi!
sai che ti pensavo ieri? mi chiedevo: ma perchè nelle videocassette di gym gli addominali sono sempre alla fine prima dello stretching? devo chiederlo alla zanchi!
Quindi ecco, appena tornata e già ti rompo
Sono alla fine perchè prima ci si dedica alla parte "aerobica" e poi si passa alla tonificazione e infine allo stiramento e rilassamento!!! Niente di particolarmente scientifico!!
Appena ho scaricato le foto ve ne posto un po'!!
Se avete intenzione di andarci chiedetemi pure che vi do qualche dritta!!