Momento di confusione ...tenerissimo!
- liquirizia
forse sono stati staccati dalla mamma troppo presto...mia zia aveva una micina trovata per strada abbandonata....e probabilmente per la mancanza di una mamma, la micina quando mi stava in braccio mi ciucciava la maglia, chiudeva gli occhietti e palpava con le zampette.....
Sono troppo teneri!
Sono troppo teneri!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Amori!! Bellissime immagini!
La mia, che ha 8 anni ed è la mamma di altre 2 mie micie, mi ciuccia ancora adesso quando è in fase "coccole spinte" (solo che oltre a ciucciare fa andare le sue unghiazze, e non è molto piacevole, soprattutto d'estate... )
liquirizia ha scritto:forse sono stati staccati dalla mamma troppo presto...mia zia aveva una micina trovata per strada abbandonata....e probabilmente per la mancanza di una mamma, la micina quando mi stava in braccio mi ciucciava la maglia, chiudeva gli occhietti e palpava con le zampette.....
Sono troppo teneri!
La mia, che ha 8 anni ed è la mamma di altre 2 mie micie, mi ciuccia ancora adesso quando è in fase "coccole spinte" (solo che oltre a ciucciare fa andare le sue unghiazze, e non è molto piacevole, soprattutto d'estate... )
L'ultima che hai dettoLetizia ha scritto: Comunque ogni volta che rivedo ste foto penso:
a) Ho un cane il cui remissivismo è quasi imbarazzante
b) Ho degli animali promiscui
c) Gli uomini hanno davvero troppo da imparare...
Comunque è un'immagine tenerissima
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…
alcisa ha scritto:L'ultima che hai dettoLetizia ha scritto: Comunque ogni volta che rivedo ste foto penso:
a) Ho un cane il cui remissivismo è quasi imbarazzante
b) Ho degli animali promiscui
c) Gli uomini hanno davvero troppo da imparare...
Comunque è un'immagine tenerissima
Indubitabilmente...
Grazie per queste foto: incantevole iniziar la settimana cosi'...
(biscottino premio alla mamma adottiva?)
E ilregolamento? L'hai letto?
malinche ha scritto:alcisa ha scritto:Letizia ha scritto:
(biscottino premio alla mamma adottiva?)
Biscottino e tante coccole!
I gattini non sono stati tolti alla mamma prematuramente. Hanno quasi 3 mesi, sono abbondantemente svezzati, ma...la mamma è morta 2 giorni fa. Sia chiaro che il cane non ha il latte... ciucciano per il piacere di ciucciare...!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini