Sex and the City-The Movie

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cicuta

Messaggio da Cicuta »

Ho tutti i dvd di Sex & the City, lo adoro!
E concordo con chi dice che L world è noiosissimo...
Ho visto un paio di puntate e mi è sembrato che le protagoniste fossero una più antipatica dell'altra, dialoghi davvero sciapi, l'unica cosa pepata sono gli innumerevoli baci saffici in ossequio a tutti i clichè.
Comunque... Per il film andrò in settimana con un'amica a cui ho attaccato la scimmia prestandole tutti i dvd proprio perchè volevo andar con lei al cinema, ora è più indiavolata di me! Fra l'altro lei è pro-Big, io sono del partito di Aidan, molto più rustico, sincero e sensibile. Unica pecca, troppo fissato con il matrimonio per i miei gusti!
Mercoledì scorso ho visto Il Divo, veramente straordinario. Ma Sex & the City è frizzante e distensivo, un vero e proprio cocktail ben riuscito.
- E' vero senza menzogna, certo e verissimo. Ciò che è in basso è come ciò che è in alto. Ciò che è in alto è come ciò che è in basso -
Ermete Trismegisto

http://cicutattack.blogspot.com/
ioletta

Messaggio da ioletta »

ho letto da qualche parte che dal film sono stati tagliati via 40 minuti, che saranno inseriti nel dvd...chissà cosa c'è! Me curiosa! :P
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
ReginaDiMaggio

Messaggio da ReginaDiMaggio »

ioletta ha scritto:ho letto da qualche parte che dal film sono stati tagliati via 40 minuti, che saranno inseriti nel dvd...chissà cosa c'è! Me curiosa! :P
altri cambi d'abito! :lol:
Io vado domani sera, nn vedo l'ora
ioletta

Messaggio da ioletta »

ReginaDiMaggio ha scritto:
ioletta ha scritto:ho letto da qualche parte che dal film sono stati tagliati via 40 minuti, che saranno inseriti nel dvd...chissà cosa c'è! Me curiosa! :P
altri cambi d'abito! :lol:
Io vado domani sera, nn vedo l'ora
o altre scene di sesso di Samantha :lol:
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Rispondi