Rossetti Logona

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
liquirizia

Rossetti Logona

Messaggio da liquirizia »

Nel forum con il search non ho trovato nulla su questi rossetti, perciò ho aperto un post!
ho trovato questo sito che vende i rossetti logona,
http://www.beautybazaar.co.uk/Products/ ... px?cid=108

e ho visto un colore che adoro(il Pink 02).... :cuore: La mia ricerca di un colore che mi piaccia va avanti già da un annetto e ....voglio un rossettoooo!

Voi li avete provati, sapete dirmi qualcosa su questi rossetti?io ho anche cercato su internet delle recensioni, ma non ho trovato nulla...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
blue moon

Messaggio da blue moon »

Non ho mai provato i rossetti Logona, però potresti dare un'occhiata qui: il prezzo è inferiore a quello contenuto nell'altro sito ;-) e puoi anche vedere gli ingredienti cercando eventuali rossi sul biodiz ionario
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

grazie!
solo che anche se costa di meno, la spedizione costa di più e quindi alla fine il totale è lo stesso!
però il colore sembra diverso...uffa quale sarà quello giusto?
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Rispondi