Trucchi Woltz: mai provati?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Eir

Trucchi Woltz: mai provati?

Messaggio da Eir »

Ciao a tutte. Non vi scrivo mai, ma vi assicuro che vi leggo sempre e che seguo i vostri consigli. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai provato i trucchi della Woltz. Non ho mai comprato niente di quella marca, forse qualche smalto da ragazzina... Avevo curiosita' di sapere come sono i loro INCI. Questo perche' da me li vendono in un negozietto piccolo piccolo, e mi scoccia chiedere alla commessa se mi lascia vedere gli ingredienti... So che non è una marca molto conosciuta e che i prodotti sono piuttosto economici, ma sono sempre alla ricerca di trucchi con INCI accettabili. Qualcuna di voi mi puo' aiutare?
"La natura non fa nulla di inutile." Aristotele
sibilla

Messaggio da sibilla »

Io ho un ombretto verde molto brillante in polvere della Woltz , piuttosto vecchio , in un contenitore a forma di prisma (unica cosa carina di questo prodotto ...)
(LOOSE POWDER 05) .

Contiene un bell'assortimento di porcherie : siliconi , parabeni e paraffina più i coloranti e un ingrediente comedogeno . Ammesso che sia ancora in produzione non lo consiglio.

Non sono entrata nello specifico per non andare ot.
Eir

Messaggio da Eir »

Grazie per la tua risposta! E' che adoro il trucco e speravo di trovare qualcosa, anche se non ecobio, ma con inci buono e che magari non fosse neanche troppo costoso. Ma qui vicino a casa non vendono niente di tutto ciò :cry:
"La natura non fa nulla di inutile." Aristotele
sibilla

Messaggio da sibilla »

Prego ! Spulcia il database e qualcosa troverai !Tipo la cipria lepo o il fondo o gli ombretti di sephora altrimenti se puoi cerca di ordinare su internet da qualche sito sicuro .
Rispondi