Trucchi Woltz: mai provati?
Trucchi Woltz: mai provati?
Ciao a tutte. Non vi scrivo mai, ma vi assicuro che vi leggo sempre e che seguo i vostri consigli. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha mai provato i trucchi della Woltz. Non ho mai comprato niente di quella marca, forse qualche smalto da ragazzina... Avevo curiosita' di sapere come sono i loro INCI. Questo perche' da me li vendono in un negozietto piccolo piccolo, e mi scoccia chiedere alla commessa se mi lascia vedere gli ingredienti... So che non è una marca molto conosciuta e che i prodotti sono piuttosto economici, ma sono sempre alla ricerca di trucchi con INCI accettabili. Qualcuna di voi mi puo' aiutare?
"La natura non fa nulla di inutile." Aristotele
Io ho un ombretto verde molto brillante in polvere della Woltz , piuttosto vecchio , in un contenitore a forma di prisma (unica cosa carina di questo prodotto ...)
(LOOSE POWDER 05) .
Contiene un bell'assortimento di porcherie : siliconi , parabeni e paraffina più i coloranti e un ingrediente comedogeno . Ammesso che sia ancora in produzione non lo consiglio.
Non sono entrata nello specifico per non andare ot.
(LOOSE POWDER 05) .
Contiene un bell'assortimento di porcherie : siliconi , parabeni e paraffina più i coloranti e un ingrediente comedogeno . Ammesso che sia ancora in produzione non lo consiglio.
Non sono entrata nello specifico per non andare ot.