Comunque, ad agosto pariamo per la polonia, per risparmiare partiamo solo con il bagaglio a mano, e il mio tesoro ha preso un bagaglio da imbarcare "perchè se no poi tu ti incazzi perchè non puoi portarti tutte le tue creme e cremine"... carino, si... se non me lo facesse pesare, però!!! E tu sei l'unica che ha tirato fuori il problema del bagaglio a mano e partiamo in 9 di cui 4 donne... e certo che per 9 giorni potresti pure adattarti a prender la roba li... e certo, perchè in polonia non ci sono cose per lavarsi... tutto questo DOPO aver prenotato il volo con il bagaglio da imbarcare.. Ah, e poi.... però giugi, guarda che la valigia è per tutti, non portarti dietro troppo roba.... MA SECONDO TE CHE CAZZO DEVO PORTARMI DIETRO PER RIEMPIRE IO DA SOLA UNA VALIGIA DI COSMETICI?????

Ora, io sono testarda e orgogliosa, di solito l'orgoglio lo metto da parte, ma oggi mi girano le balle. So che c'è un modo per portare cosmetici nel bagaglio a mano, bisogna metterli in buste trasparenti o qualcosa del genere... qualcuna di voi sa qualcosa di più preciso? Voglio portarmi tutto io, piuttosto di metter qualcosa in quella valigia giuro che non mi lavo per 9 giorni.