Qui fra ricerche nel forum, lettura di Inci, ricerche extraforum sono un tantinello confusa!
Non riesco a trovare prodotti che facciano per me... quando hanno gli ingredienti ecobio ci trovo dentro i componenti cui sono allergica e viceversa!
Ah, me tapina...Quindi mi affido a voi, che siete più esperte, non mi abbandonate!
Dunque io sono allergica a Mix Profum e Conservanti (+++, devo evitare come la peste gli allergeni del profumo, altrimenti orticaria da morire e arrossamenti e bruciori vari; secondo l'allergologo sono più allergica ai profumi che ai conservanti, anche se non so come faccia a dirlo...); e all'Aldeide Cinnamica (evitare cannella, chiodi di garofano, curry, e gli o.e. che la contengono -e quali sono dico io?? povera me-,ecc.).
In più devo evitare i prodotti comedogeni, giacchè se li uso sulle gambe -soprattutto dopo la depilazione- mi si infiammano tutti i follicoli piliferi, mi si incarniscono i peletti e prurito che Dio la manda!
Problema anche nella nella zona T del viso, più grassa rispetto al resto.
Almeno credo di aver scoperto la causa, leggendo i vari post, di un paio di puntini neri sul contorno labbra: maledetto Labello!!
In più (giusto per non farmi mancare nulla

Credo di aver più o meno elencato tutte le mie sfighe

Qualcuno mi illumini per favorino!!!

Grasssie!