consigli colore ombretto per mora
consigli colore ombretto per mora
Ho i capelli castano scuro gli occhi castani grandi ,la pelle di un colore "normale" se mi permettete il termine ma più olivastra che bianca.
Che colore di ombretto mi consigliate?
il verde (anche brillante) non sta male alle more secondo me..ma anche con le tonalità calde del marrone non sbagli..
io sono mora con gli occhi marroni e la pelle abb. chiara e uso il grigio scuro..
poi, secondo me ,se vuoi osare colori particolari come il verde e altri, forse conviene tenere d'occhi anche il colore del vestito..onde trovarsi con la maglia rossa e l'ombretto verde
io sono mora con gli occhi marroni e la pelle abb. chiara e uso il grigio scuro..
poi, secondo me ,se vuoi osare colori particolari come il verde e altri, forse conviene tenere d'occhi anche il colore del vestito..onde trovarsi con la maglia rossa e l'ombretto verde
sì il verde pino in effetti nn va benissimo...va meglio a chi è bionda con gli occhi verdi forse.Serese ha scritto:il libro.. consilgia anche verde pino, infatti
ma non avevo il coraggio di scriverlo.
e lo sconsilgio è sul marrone medio (insomma i colori con base gialla) non sugli scuri.. murex confermi o smentisci? ;-)
io sinceramente non lo uso mai per truccarmi
infatti anche io con i colori ocra (marroni/gialli) non mi vedo..ma forse dipende anche dal tipo di pelle...
il grigio, scuro come uso io, è più adatto per la sera comunque..fa un effetto un po' dark/misterioso
io sono castana (rossa ora ) con occhi castana, e palliduccina, sto molto bene col verde bosco.... un po' sberluccicoso... e se voglio osare lo sfumo con l'oro sull'interno occhio... viene fuori proprio fico...murex ha scritto:sì il verde pino in effetti nn va benissimo...va meglio a chi è bionda con gli occhi verdi forse.Serese ha scritto:il libro.. consilgia anche verde pino, infatti
ma non avevo il coraggio di scriverlo.
e lo sconsilgio è sul marrone medio (insomma i colori con base gialla) non sugli scuri.. murex confermi o smentisci? ;-)
io sinceramente non lo uso mai per truccarmi
infatti anche io con i colori ocra (marroni/gialli) non mi vedo..ma forse dipende anche dal tipo di pelle...
il grigio, scuro come uso io, è più adatto per la sera comunque..fa un effetto un po' dark/misterioso
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Re: consigli colore ombretto per mora
glicine, lilla, bianco (no panna), verdi freddi, blu accesi...Micia ha scritto:Ho i capelli castano scuro gli occhi castani grandi ,la pelle di un colore "normale" se mi permettete il termine ma più olivastra che bianca.
Tutto per un'unica meraviglia.
sì praticamente abbiamo passato in rassegna tutti i colori dell'arcobaleno
cerchiamo di ricapitolare :
verde brillante o verde scuro, o bosco (tonalità fredde) MAI il verde pino,:mrgreen:
viola o glicine,
marrone (ma nn che tende all'ocra-giallo),
bianco (non panna)
grigio (tutte le tonalità)
detto giusto?
ovviamente più vai su colori impegnativi e più dovrai, magari, abbinarci il vestito giusto..
e poi sopratutto, deve piacere a te!!
cerchiamo di ricapitolare :
verde brillante o verde scuro, o bosco (tonalità fredde) MAI il verde pino,:mrgreen:
viola o glicine,
marrone (ma nn che tende all'ocra-giallo),
bianco (non panna)
grigio (tutte le tonalità)
detto giusto?
ovviamente più vai su colori impegnativi e più dovrai, magari, abbinarci il vestito giusto..
e poi sopratutto, deve piacere a te!!