Con quale crema corpo vi siete trovate meglio?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ink.spot
Messaggi: 75
Iscritto il: martedì 01 ottobre, 2013 19:27

Re: Con quale crema corpo vi siete trovate meglio?

Messaggio da ink.spot »

Per anni ho usato questo burro di BV, in inverno idrata bene e mi piace il suo odore:

- http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... po#p113995" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie a voi però ho scoperto che è una mezza schifezza e quindi il barattolo che avevo mezzo pieno lo sto portando a consumazione per non ricomprarlo più.
Per l'inverno che sta arrivando ho acquistato il balsamo Bionova:

- http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... va#p376004" onclick="window.open(this.href);return false;

Non appena lo provo vi farò sapere cosa ne penso.

Quest'estate invece ho usato il fluido corpo Fitocose al karitè e mi è piaciuto molto, idrata e non unge, per l'estate appunto la trovo ottima, ma mi è quasi finito e la prossima volta credo che acquisterò la profumazione alla vaniglia o meglio ancora al muschio bianco che adoro. Purtroppo non riesco a trovare l'inci e quindi lo posterò appena sarà possibile.

Poi ho anche un sacco di campioncini da provare... :love: :yeppa:
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Re: Con quale crema corpo vi siete trovate meglio?

Messaggio da topolina »

A casa ho la crema corpo della Deaoliva argan e fiori d'arancio eccolo nel database : http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=17796" onclick="window.open(this.href);return false;
la adoro :love: ha un profumo sublime persistente ma non fastidioso. Idrata bene e io ho la pelle secchissima soprattutto nelle gambe .
Unica pecca: il prezzo listino 22 euro :shock:.
Io alla sana a bologna l'ho pagata 10 euro e come prezzo andrebbe bene, se l'anno prossimo la ritrovo in fiera faccio scorta :D magari provo anche altri prodotti di questa marca.
Ultima modifica di topolina il lunedì 04 novembre, 2013 19:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Con quale crema corpo vi siete trovate meglio?

Messaggio da nebbia »

topolina, hai letto le pagine precedenti? ;)
STAFF ha scritto:Senza link all'inci questo è un thread inutile e ininfluente per lo spirito del forum. Siamo qui per valutare un prodotto nel suo complesso a partire dall'inci, senza quello non ha senso.
Vi invitiamo quindi ad inserire i link agli inci e se non ci sono a prevedere di inserirli non appena riapriremo la sezione, altrimenti chiudiamo il thread in quanto appunto poco inerente al forum.

Grazie.
Per favore, una volta controllato che l'inci c'è, mettiamo il link al topic? ari- ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Re: Con quale crema corpo vi siete trovate meglio?

Messaggio da topolina »

@Nebbia hai perfettamente ragione!!! :)
Mi autospadello :spad: :spad: :spad: :spad: :spad:
:D
Avatar utente
ink.spot
Messaggi: 75
Iscritto il: martedì 01 ottobre, 2013 19:27

Re: Con quale crema corpo vi siete trovate meglio?

Messaggio da ink.spot »

Aggiornamento. Non ho ancora utilizzato il burro della Bionova, ma nel frattempo ho provato questi:

- burro corpo Viviverde, moooooooooolto idratante e "burroso", ci vuole un po' per stenderlo ma è ottimo
- crema corpo Alkemilla Ipnosi e Sensual (consistenza cremosa non pesante, adatta per l'inverno, entrambe davvero molto idratanti)

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... po#p406926" onclick="window.open(this.href);return false;
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... po#p406925" onclick="window.open(this.href);return false;

- crema corpo DIAMANTE SUD al muschio bianco (consistenza cremosa, molto idratante, odore magico, sa di cocco :) )
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Re: Con quale crema corpo vi siete trovate meglio?

Messaggio da topolina »

Questo è l'inci: Burro corpo viviverde .
Lo vorrei provare anche io!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Con quale crema corpo vi siete trovate meglio?

Messaggio da Shyntae »

Io lo sto usando in questo periodo e devo dire che mi piace molto! :) E' davvero ricco, ottimo per l'inverno perché "ripara" in profondità anche la pelle più secca. Sta diventando un mio must have :mrgreen: Finora come crema invernale è la migliore che io abbia mai provato ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
ink.spot
Messaggi: 75
Iscritto il: martedì 01 ottobre, 2013 19:27

Re: Con quale crema corpo vi siete trovate meglio?

Messaggio da ink.spot »

Topolina grazie, avevo dimenticato di linkarlo... :zib:
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
Luisa12
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 23 maggio, 2015 22:48

Re: Con quale crema corpo vi siete trovate meglio?

Messaggio da Luisa12 »

Burro vellutante corpo della vivi verde..però non per l estate..perchè può essere fastidioso
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Con quale crema corpo vi siete trovate meglio?

Messaggio da Van3ssa »

Luisa12, prima di continuare a postare, dovresti presentarti in OT come da regolamento. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi