Con quale crema corpo vi siete trovate meglio?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

zanchi75 ha scritto:Il K'aloè lo trovo strepitoso!!!
come non quotarti :D
E' straordinario anche per chi come me ha la pelle grassa :) , dovremmo dargli l'oscar delle creme.

Vaniglia VP sta per Victor Philippe :)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Eos fluido corpo buono, si stende che è un piacere.
K'aloè inimitabile, soprattutto su gambe e schiena ultra-secche.
Crema Cien + mix di oli + gel d'aloe al momento va tantissimo, lo alterno al k'aloè.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Io mi son trovata bene con:
mix di olietti Tea (germe di grano, mandorle) più rosa mosqueta Saicosatispalmi.
Come crema mi è piaciuta quella aloe e passiflora dell'Esselunga e quella Fitocose al ginger e vaniglia per il profumo. Anche quella all'acqua di mare Bjobj è :cuore:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

La migliore sul mio corpo è la defunta (non più in produzione) della Project Phyto SPA micro algae del mediterraneo. Poi quella della Cien anche se non la posso usare sempre perchè se non ho le gambe particolamente secche mi lascia un po' unticcia.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

Fitocose al ginger e vaniglia
:D idem come Sayuri, ho anche l'acqua aromatica (da usare sotto Natale per odorare di tè e pandoro!! :P )
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

adrianna ha scritto:ho anche l'acqua aromatica (da usare sotto Natale per odorare di tè e pandoro!! :P )
mi stai profondamente tentando! :twisted: :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Non ne ho provate molte. Faccio un elenco.

-Cien Latte Corpo--->un pò pastosa, non sempre ben spalmabile, buon odorino. Mi piace ma solo per i polpacci che si seccano molto.
-Fitocose Monoi--->La uso in estate. Leggera al tatto e nel profumo. La mia preferita finora.
-Fitocose Vaniglia--->La uso nei mesi freddi. Un pò più ricca dell'altra. Gradevole.
Immagine
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

anche io non ne ho provate molte:
- esselunga aloe (flacone) --> non più in produzione, troppo liquida per i miei gusti
- esselunga aloe e passiflora (barattolo) --> mi piace, è quella che uso attualmente arricchendola con olio di germe di grano
- eos fluido totale --> provata solo in campioncino, mi ha lasciato indifferente
- eos olio corpo vitamina E --> provato solo in campioncino e mi ha conquistata! :love:
- dr. hauschka al limone --> provato solo in campioncino, non è male ma odora più di limoncello che di limone :silly:
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

AriaGelida ha scritto:Non ne ho provate molte. Faccio un elenco.

-Cien Latte Corpo--->un pò pastosa, non sempre ben spalmabile, buon odorino. Mi piace ma solo per i polpacci che si seccano molto.
-Fitocose Monoi--->La uso in estate. Leggera al tatto e nel profumo. La mia preferita finora.
-Fitocose Vaniglia--->La uso nei mesi freddi. Un pò più ricca dell'altra. Gradevole.
Dimenticavo. Uso anche la crema rassodante della Bioeconatura. Mi piace perchè ha un profumo fresco ed è leggera, si assorbe in fretta. Ottima per le stagioni calde.
Immagine
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

io ho provato in campioncino le bjobj all'aqua di mare e all'avena e sono FAVOLOSE entrambe :D

quella esselunga nel barattolo mi piace ma ci vuole tanto tempo per farla assorbire bene,una scia bianca infinita, mi dà proprio noia metterla :roll:
comunque è buona e con ottimo prezzo

la cien alle mandorle non la uso più, su di me è comedogena :|

eos olio alla vitamina E è MIRACOLOSO :cuore: lo sto usando adesso e l'alterno alla mia crema all'acido lattico

il k'aloè lo preferisco sul viso

poi adoro i burri montati, adoro spalmarmeli e trovo abbiano un effetto migliore del solo olio che usavo prima(di mandorle, che prima della conversione non avevo la minima idea fosse comedogeno :roll: ora non lo uso più)

d'estate molto spesso metto il gel d'aloe
e ho adorato il doposole TEA :cuore:
Avatar utente
lillitta
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 16:27

Messaggio da lillitta »

In inverno in genere vado di iolio di mandorle TEA con grandissima soddisfazione (ho la pelle del corpo secchissima!). Con l'arrivo della stagione calda passo a qualcosa di un pò meno corposo ma ugualmente nutriente. Mi piacciono molto le creme corpo bjobj ma attualmente, avendo dato fondo a tutto e non essendo ancora in grado di reperire prodotti ecobio a Roma(lo so, sono un disastro!!) sono tornata alla "vecchia" crema corpo ecobio Bottega Verde. Odore molto intenso forse ma non fastidioso, e consistenza piacevolissima!
Lilli*
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

mi state tentando con questa crema bjobj che state citando...appena ho qualche soldino ci penso, andrà bene per l'estate? :ponpon:
Avatar utente
månes dotter
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:37

Messaggio da månes dotter »

Bjobj all'avena e doposole Fitocose alla calendula :)
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

VICTOR PHILIPPE crema corpo karitè e olio di riso
adoro questa crema!
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Credo che non cambierò per nient'altro il fluido body Eos :cuore: Mai avuta una pelle così prima.

Il k'aloè lo uso sul viso + argan o ribes nero, ma anche da solo sulle zone più secche del corpo. Sempre sulle zone più secche passo i burri montati, più facili da passare del solo burro.

Se ho fretta passo il mix di oli a pelle umida. Per ora uso olio di riso + profumazione al cocco di AZ.


Ho provato le creme AZ n. 1 e 2. Non mi piacciono per il viso e le sto finendo come creme corpo.

In ultimo il mitico doposole Tea al monoi :)
Rispondi