Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ho provato solo un tipo di olio essenziali, quindi non posso giudicare..
Però mi farebbe piacere poter creare (ah ah che ho scritto ora ) una profumazione a base di rosa, vaniglia e miele.. bah chissà se un giorno ci capirò qualcosa per intraprendere, così, il cammino della strega fattucchiera
Valoe ha scritto:Ho provato solo un tipo di olio essenziali, quindi non posso giudicare..
Però mi farebbe piacere poter creare (ah ah che ho scritto ora ) una profumazione a base di rosa, vaniglia e miele.. bah chissà se un giorno ci capirò qualcosa per intraprendere, così, il cammino della strega fattucchiera
Ahahhahah i miei amici dicono che mi manca solo il calderone...ho il gatto nero e faccio il sapone ahahahhaah
io ADORO i profumi fruttati,quindi tra gli oli essenziali mi piacciono di più quelli di limone,arancio,mandarino,bergamotto ecc..
per le profumazioni in generale,vado matta per i frutti di bosco(fragola e mirtillo soprattutto,di AZ )e per il monoi
anche l'iris mi piace ma a lungo andare lo trovo pesante e in misura minore anche cocco e vaniglia,a piccole dosi
io amo gli oe di limone, menta piperita e lavanda, assolutamente non devono mai mancare nella mia valigetta dello spignatto alla fine uso quasi sempre quelli.
come profumazioni in generale adoro il cocco e la mandorla! e ovviamente il manoi