Clear - nuova pubblicità scemenza

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

frine

Clear - nuova pubblicità scemenza

Messaggio da frine »

L'avete vista la pubblicità della nuova versione dello shampoo Clear?
Riassunto: lei si avvinghia a lui ricoprendolo con i soliti capelli svolazzosi, voce suadente fuoricampo dice "la possibilità di essergli così vicina la devi ai tuoi capelli" e poi "clear ha creato il nuovo shampoo per donna, con dieci volte più elementi idratanti"

:shock: :shock: :shock:

a parte che sarei curiosa di sapere quali sono questi fabulosi elementi idratanti
a parte che mi fa troppo ridere 'sta cosa dei capelli delle donne che si sa, son diversi da quelli degli uomini, certo, come no.

mi sembra il classico caso di cambiamento di marketing di un prodotto la cui pubblicità finora puntava sulla funzionalità antiforfora (che personalmente non ho mai verificato, ma di cui, altrettanto personalmente, dubito) e si rivolgeva a un pubblico non caratterizzato sessualmente, o al massimo al pubblico maschile, che adesso introduce i soliti stereotipi di comportamente femminile (seduzione, cura di sé...) per accaparrarsi un nuovo pubblico di acquirenti... :evil:

ah, ho guardato il sito http://clearfunziona.it/ c'è proprio tutta una linea al femminile, cioè, divisione primaria per lui e per lei, poi divisione ulteriore, shampoo pure, care, color... siamo al livello dello shampoo per capelli scalati, che palle 'ste bufale!
sekhmet

Messaggio da sekhmet »

Hai ragione...
E come se non bastasse in questo periodo circola anche l'altra pubblicità capillifera..La tinta che tinge in 10 minuti e RINFORZA i capelli :roll:
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

sekhmet ha scritto:La tinta che tinge in 10 minuti e RINFORZA i capelli :roll:
Vista anche io su una rivista..da rabbrividire! :shock:
Serese

Messaggio da Serese »

che poi la pubblicità parte con un "con tinte, phon, etc.. la cute si secca" e poi "usa il nuovo clear"... già, invece di smetterla di massacrarla con le robacce usale pure, tanto poi c'è il nuovo clear :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Ho visto proprio adesso la pubblicità capelli pìù belli con Pantene in soli dieci giorni
Lory83

Messaggio da Lory83 »

ci pensavo anche io ieri.... come no, Clear con elementi idratanti. Io ho usato il Clear fino allo scorso settembre, mese del mio totale passaggio all'eco-bio e devo dire che funzionava sulla mia forfora peccato che.... io in realtà non ho la forfora! Non so cosa fosse, so solo che con il mio adorato shampoo al ghassoul è scomparsa!
Immagine

"... io non ti ho messa in prigione, Evey. Io ti ho mostrato le sbarre." V
frine

Messaggio da frine »

peccato che.... io in realtà non ho la forfora!
anch'io uguale uguale!

comunque adesso voglio a tutti i costi scovare l'inci, per scoprirli, 'sti famosi idratanti!
milam

Messaggio da milam »

Il mio papozzo usa da secoli e secoli (amen ;) :lol: ) sti shampi clear.....se volete, lo posto io.
Io però ho la versione maschia...... :lol:

Se scopro che è stato proprio questo shampo a fargli venire la forfora, giuro che glielo butto dalla finestra!
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Io pure ho visto le pubblicità di cui parlate!

Tra i capelli nutriti con una tinta chimica, tra i capelli splendenti dopo 10 giorni (il silicone che c'è dentro sarà super brillante!) e gli shampoo antiforfora miracolosi che ti fanno i capelli di seta ci dovrebbero essere in giro delle capigliature da urlo!!! :lol:
azahar751

Messaggio da azahar751 »

E i capelli VISIBILMENTE ringiovaniti?????
Ne vogliamo parlare :twisted: ????????

Forse intendono che ringiovaniscono così tanto da tornare com'erano quando avevamo 2 settimane di vita: pochi, sottili e corti :lol:
Francesca
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

azahar751 ha scritto: Forse intendono che ringiovaniscono così tanto da tornare com'erano quando avevamo 2 settimane di vita: pochi, sottili e corti :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
halioscia

Messaggio da halioscia »

Mio fratello usava il clear...poi l'ho provato una volta perchè ero già in doccia e avevo finito lo shampoo...ed ero a casa da sola senza la possibilità di urlare "Aiuuuuuuuuuuuuto mi è finito lo shampoooooooo!!!!":)!
Bhè, mi sembrava di essermi spalmata in testa il vicks vapourub :shock: :shock: :shock: !! Inutile dire che dopo la svolta eco-bio glie l'ho sequestrato...per pulire i sanitari :elio: :D !!!
Ovviamente prima gli ho regalato uno shampoo eco- bio ;)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

azahar751 ha scritto:Forse intendono che ringiovaniscono così tanto da tornare com'erano quando avevamo 2 settimane di vita: pochi, sottili e corti :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non vengo più molto sul forum, ma penso sempre a voi quando vedo queste pubblicità e mi rotolo sulla sedia.
Ma penso anche con tristezza a tutte quelle *polle* che ci cascano e corrono a comprare lo shampoo idratante, ringiovanente e chi più ne ha, più ne metta!
Io il Clear l'ho usato in passato, non faceva un cacchio per la forfora, anzi, peggiorava la situazione perchè su di me era aggressivissimo! :( (mai come gli shampoo lush, però!)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

milam ha scritto:
Se scopro che è stato proprio questo shampo a fargli venire la forfora, giuro che glielo butto dalla finestra!
non è una teoria così bizzarra eh........
mia madre era una fan accanita di questo shampoo , io non ho ami avuto forfora e una volta l'ho usato (Era l'unico shampoo disponibile in casa)beh ..prurito da paura!!!!
magari è un caso ma per me come shampoo fa proprio schifo!!!!!!
Immagine
giugi

Messaggio da giugi »

SuperKokka ha scritto:Ho visto proprio adesso la pubblicità capelli pìù belli con Pantene in soli dieci giorni
Si ma non ti dicono che dall'undicesimo in poi iniziano le grane che le schifezze pantenose avevano nascosto... capelli siliconati peggio della Marini, che si sporcano dopo 5 minuti, stanno piatti sulla testa tipo leccata di vacca ma poi al tatto sono secchi pagliosi e che al primo accenno di vento o umidità predono vita propria... :roll:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Rispondi