Riassunto: lei si avvinghia a lui ricoprendolo con i soliti capelli svolazzosi, voce suadente fuoricampo dice "la possibilità di essergli così vicina la devi ai tuoi capelli" e poi "clear ha creato il nuovo shampoo per donna, con dieci volte più elementi idratanti"

a parte che sarei curiosa di sapere quali sono questi fabulosi elementi idratanti
a parte che mi fa troppo ridere 'sta cosa dei capelli delle donne che si sa, son diversi da quelli degli uomini, certo, come no.
mi sembra il classico caso di cambiamento di marketing di un prodotto la cui pubblicità finora puntava sulla funzionalità antiforfora (che personalmente non ho mai verificato, ma di cui, altrettanto personalmente, dubito) e si rivolgeva a un pubblico non caratterizzato sessualmente, o al massimo al pubblico maschile, che adesso introduce i soliti stereotipi di comportamente femminile (seduzione, cura di sé...) per accaparrarsi un nuovo pubblico di acquirenti...

ah, ho guardato il sito http://clearfunziona.it/ c'è proprio tutta una linea al femminile, cioè, divisione primaria per lui e per lei, poi divisione ulteriore, shampoo pure, care, color... siamo al livello dello shampoo per capelli scalati, che palle 'ste bufale!