Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Sissi cosa hai fatto!! Per colpa tua sono entrata in questo sito.. Oh my God!!
Mi pare abbiano prezzi più bassi rispetto ad AZ per certe cose, tipo gli idrolati.. Poi gli emulsionanti, tensioattivi.. U signur! Ma che è sta VAT esclusa? L'iva?
Esperte fatevi avanti, apriamo anche questo tunnel
Edit: magari se metto il link è meglio! http://www.aromantic.co.uk/
Sissi per colpa tua sono entrata nel sito della Farmacia Vernile!!
Ma devo resistere perche' pensavo di fare un ordine da Aromantic il mese prossimo, bisogna considerare l'IVA da aggiungere, 15% se non ricordo male, e che le spese di spedizione aumentano con il peso del pacco, quindi bisogna fare un po' di esperimenti con il carrello per vedere cosa conviene fare... (oppure si rinvia Aromantic e ci si concentra sulla Farmacia Vernile? )
se qualche splamina romana dovesse essere interessata a un ordinuccio dalla farmacia vernile... sarebbe la mia prima fornitura da spignatto quindi non so nemmeno da dove cominciare per proporre un ordine (però lo so che eventualmente mi dovrei spostare di sezione altrimenti )
giusto ieri ho mandato a ghawazee la mia lista dei desideri da vernile, così magari riusciamo a dividerci alcune cosucce...
a questo proposito, quasi quasi apro un topic a parte su vernile, perché ci sono delle cosine che vorrei chiedere alle spalmine più esperte
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
quanto sono le spese di spedizione da aromantic?
volevo ordinare le cartine tornasole, di sicuro non superano i 2 kg, ma non capisco quanto dovrei pagare di spese, insomma, non vorrei spendere 10 euro per le cartine e poi trovarmene 20 di spedizione...
aiuto!!!! anglofone!!!!
(meno male che mi dovrei laureare in inglese quest'anno... lasciamo stare, va )
A parte il consiglio di Malinche, le spese di spedizione sono basse, qualche sterlina perché spediscono con posta normale... c'è da aspettare un po' prima che arrivi (i comodi delle Poste).