DonnaModerna:Bio è chic

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Tomatina ha scritto:
"A chi sono destinati i cosmetici biologici?«Sicuramente sono l'ideale per le donne sensibili ai temi ecologici"
:shock:

io, nel mio egoismo, lo ammetto, mi sono avvicinata alla cosmesi eco-bio innanzitutto per fare del bene alla mia pelle,[cut]
Io pure, ero stufa di grattarmi tutte quelle dermatosi Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Serese ha scritto:cmq volevo aggiungere.. noi si che siamo chic 8)
la piu' chic e' barbara.
altro che haute couture :P
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Serese

Messaggio da Serese »

:D :D hai ragione :lol:
Avatar utente
robboh
Messaggi: 342
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 09:53

Messaggio da robboh »

BettyBennet ha scritto:
Tomatina ha scritto:
"A chi sono destinati i cosmetici biologici?«Sicuramente sono l'ideale per le donne sensibili ai temi ecologici"
:shock:
io, nel mio egoismo, lo ammetto, mi sono avvicinata alla cosmesi eco-bio innanzitutto per fare del bene alla mia pelle,[cut]
Io pure, ero stufa di grattarmi tutte quelle dermatosi Immagine
Anch'io 100% egoismo e di sicuro se non avessi visto la differenza non avrei perseverato :twisted:
Roberta
dubito... ergo sum
Serese

Messaggio da Serese »

si ok, ma cmq a me fa piacere sapere che, per un qualche motivo, inquino meno di un tempo.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Serese ha scritto:si ok, ma cmq a me fa piacere sapere che, per un qualche motivo, inquino meno di un tempo.
beh direi proprio di si! :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
robboh
Messaggi: 342
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 09:53

Messaggio da robboh »

Serese ha scritto:si ok, ma cmq a me fa piacere sapere che, per un qualche motivo, inquino meno di un tempo.
Anche a me fa piacere, intendevo dire che il motivo per cui sono passata all'ecobio è stato solo egoistico.
Diciamo che la sensibilità ai temi ambientali di cui parlano nell'articolo, per me è stata una conseguenza del risultato positivo che ho ottenuto con l'uso dei prodotti eco bio invece che una motivazione all'acquisto.
Roberta
dubito... ergo sum
Serese

Messaggio da Serese »

robboh ha scritto:Diciamo che la sensibilità ai temi ambientali di cui parlano nell'articolo, per me è stata una conseguenza del risultato positivo che ho ottenuto con l'uso dei prodotti eco bio invece che una motivazione all'acquisto.
si capisco, anche per me è stato così.
Egoisticamente parlando, sono finita qui cercando informazioni sulla cura del corpo..
poi leggendo ho capito che usavo petrolio & c. (johnson vi dice niente ;-) ) e da lì il collegamento ai disastri delle petroliere, alla povera fauna ittica e anche alla mia pelle è stato un lampo.
Cioè una volta appreso tutto questo non sarei mai tornata indietro.. avrei cercato magari dei compromessi se l'eco-bio mi avesse creato dei danni (cosa mai successa a nessuno credo).. ma non avrei mai più ricomprato sicuramente certi prodotti. :roll:
non so se mi sono spiegata bene :oops:
Avatar utente
apritisesamo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:00

Messaggio da apritisesamo »

però visto e considerato "chi fa pubblicità su donna moderna=chi paga il giornale=di chi parleranno sempre e solo bene"
già il fatto che trovino la voglia di fare un articolo dicendo che esiste anche altro, altro che non spende una lira e non è loro cliente, è una svolta.
la luna aggira il mondo e voi dormite
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Considerazione a margine, da quando sono passata alla cosmesi eco-bio ho tagliato un sacco di riviste - tra cui Donna Moderna - perchè non aveva senso leggere recensioni di prodotti che mai avrei acquistato :twisted:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi