Parrucchiere eco-bio Roma

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
mapyxx
Messaggi: 106
Iscritto il: sabato 27 settembre, 2008 18:28

Parrucchiere eco-bio Roma

Messaggio da mapyxx »

Ho cercato, ma non mi sembra di aver trovato un topic specifico.

Da quando sono passata all'eco-bio, per non sbagliare non sono più andata dal parrucchiere...Ora ho urgenza di tagliare e non mi arrischio a farlo da sola!
Voi come vi regolate per le esigenze capellifere che richiedono un intervento "professionale"?

Esistono parrucchieri eco a Roma?

Oppure devo rassegnarmi una volta ogni tanto a chiudere un occhio e a siliconarmi i capelli pur di farmi fare un taglio decente?
Avatar utente
tostoini
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 12:12

Messaggio da tostoini »

Io ho optato per portarmi il mio shampoo dal parrucchiere e chiedergli di usare quello, superato l'imbarazzo iniziale è la cosa più semplice..e poi hai di che parlare per tutto il resto del taglio :D
Avatar utente
capola
Messaggi: 353
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 20:36

Messaggio da capola »

quoto la tartaruga
alla mia ho detto di avere un problema di allergia agli schiumogeni di origine petrolchimica e lei non ha avuto nulla da obiettare.considera che mi mette anche l'hennè... se vuoi, dato che è abbastanza economica in privato ti fornisco indirizzo e tutto. non te la consiglio però se devi fare un taglio particolare, però il lavoro di routine lo fa egregiamente :D
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Messaggio da Mariposa299 »

Anche io ho portato con dalla parrucchiera i miei prodotti l'ultima volta che ci sono andata: mi sembra la soluzione migliore ;-)
Immagine
Avatar utente
mapyxx
Messaggi: 106
Iscritto il: sabato 27 settembre, 2008 18:28

Messaggio da mapyxx »

capola ha scritto:considera che mi mette anche l'hennè...:D
Non osavo chiedere tanto! Anche l'hennè sarebbe il massimo... :)
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Io ne avevo visto uno ma è in zona trastevere . http://www.capelliverdi.com/henne-capelli.html

Non so come possano essere i prezzi, sarebbe da testare ma io sono allergica ai parrucchieri.
Di sicuro usano l'hennè ma hanno prodotti loro che non so come possano essere quanto ad Inci
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

che bel posto! io ci andrei se fosse qui! :D
(ok dipende anche dai costi)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
mapyxx
Messaggi: 106
Iscritto il: sabato 27 settembre, 2008 18:28

Messaggio da mapyxx »

Bello! Sembra proprio quello che cercavo!
Quasi quasi lo provo...

Chissà se gli INCI sono veramente verdi...:P

Mi piace molto l'idea di fare anche l'hennè dal parrucchiere, senza incastrare ogni volta mia madre!

Grazie della segnalazione!!!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

miriam73 ha scritto:A Roma c'è un parrucchiere "Capelli Verdi" che usa solo prodotti eco-bio,cruelty-free,hennè ed erbe officinali che sono vegetali al 100%. Fa solo colorazioni di miscele di hennè ed erbe officinali.
E' un pò caro ma, per chi come noi è vegan o vgetariano,ambientalista e usa solo prodotti naturali, ne vale la pena.
Sabato ha fatto la piega: 26€!
Ho chiesto il prezzo anche di altre prestazioni: colore (hennè) e piega (escluso balsamo)= 52€

Per info: www.capelliverdi.com
Via della cisterna,15A
tel.: 06/5818691
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

mapyxx ha scritto:Scusa, ma 26 euro solo la piega oppure te li hanno anche tagliati?

Per taglio e piega è un buon prezzo, ma 26 euro solo la piega mi sembra un po' tantino...

Me l'avevano già segnalato qui sul forum ,visto che ero in cerca di un parrucchiere al quale non dover spiegare perchè non voglio prodotti vari in testa...ci avevo fatto un pensiero, ma non posso svenarmi per avere il parrucchiere eco-bio!

Inizio a pensare che mi convenga portarmi shampoo e balsamo dalla mia solita parrucchiera...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

miriam73 ha scritto:26€ solo la piega :lol:
Vado raramente dal parrucchiere: una volta ogni due mesi circa per il colore e quando ho un evento importante per la piega.
Hai ragione,26€ solo per la piega sono tantissime.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

AriaGelida ha scritto:Prezzi esagerati, anche se apprezzo il fatto che usino l'hennè e prodotti naturali. Ne avevo già sentito parlare...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
serse
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 15:11

parrucchiere eco bio

Messaggio da serse »

Ciao! X miriam 73: avevo sbagliato posto?? Mi sembrava una domanda inerente all'argomento :oops:
Allora ripeto qui la domanda: posso fare il nome del mio parrucchiere molto eco bio, taglio fantastico ecc ecc o vado contro il regolamento?
Scusate ancora per eventuali pasticci, ma confesso che questo è il primo Forum della mia vita!
serse
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 15:11

sempre io

Messaggio da serse »

Oddio che pasticcio che ho combinato! Ma come ho fatto ad inviare due volte lo stesso messaggio??
Poi la prima domanda era per vanessa non miriam!! (scusa)
Aiuto!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Mi pare che questo thread sia ancora più inerente, no? ;) Posta pure qui.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi