Nuovi prodotti L'Erbolario

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
fromutopia

Nuovi prodotti L'Erbolario

Messaggio da fromutopia »

Qualcuna è riuscita a sbirciare gli inci dei nuovi prodotti L'erbolario presentati al Sana?

(http://sana2008.newsfood.com/?location= ... re&item=96)

in erboristeria non sono ancora arrivati..come al solito sono molto attraenti ma speriamo non nascondano qualche fregatura!
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
polpetta

Messaggio da polpetta »

Ti confermo che in erboristeria ci sono già, li ho visti sabato scorso.
Non sono riuscita a guardare gli inci perché la commessa mi stava addosso e non mi faceva maneggiare niente :evil:
sono solo riuscita ad annusarli:
la linea all'argan ha un profumo di nocciola da far venir fame, ma fin troppo intenso; quella al neroli non mi è piaciuta per niente (non mi piacciono i profumi freschi in genere)- troppo pungente, quasi da acqua di colonia; di ambraliquida non ricordo più, solo che non era male.
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Uffa, i soliti prodotti l'erbolario con il profumino (che di norma è più sintetico di quello del coccolino... dico, avete sentito il loro "assenzio"?? Acqua velva mista a mennen, ecco cos'era...) e la confezione design ma senza sostanza vera e propria. Che barba... :roll:
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Vabè l'erbolario che io sappia non ha mai brillato, oltertutto Forumtopia quelle linee che ci sono nel link non son assolutamente ecobio...
fromutopia

Messaggio da fromutopia »

in realtà speravo nei (molto) timidi miglioramenti delle ultime linee di L'Erbolario..resto curiosa di vederle, anche se, naturalemente, il fatto che non sono ecobio non promette nulla di buono.. :?
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Rispondi