verruche piane

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
edda
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 12:17

verruche piane

Messaggio da edda »

Ciao a tutti! sono una new-entry di questo forum, che personalmente adoro! finora mi son limitata solo a leggere con attenzione i vari topic, raccogliendo un sacco di consigli utilissimi! grazie ;)
Ora vi scrivo perché avrei bisogno di un consiglio: mi son accorta di aver in volto delle verruche piane! e temo di avercele da un bel pò :shock: nella mia noncuranza -e ignoranza!- all'inizio pensavo fossero degli strani brufoletti..fino a quando mia cugina, estetista, mi ha aperto gli occhi dicendomi che quei 'brufoletti' non son altro che verruche! e 'mmo che faccio? dermatologo in primis, oppure mi butto su qualche rimedio casalingo? in questi giorni sto cercando in internet informazioni a riguardo..e i pareri sono a dir poco contrastanti...
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà offrirmi il suo gradito parere :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ciao!
dermatologo di corsa! che sia lui a diagnosticartele.
Tutto per un'unica meraviglia.
edda
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 12:17

Messaggio da edda »

Che celerità! :) grazie! accipicchia questo " di corsa" mi fa un pò paura...quando comincian ad aumentar di numero potrebbe esser troppo tardi? :o
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Edda non ne so molto di verruche piane; quel poco che ne so è perchè ce le ha qualche mia conoscenza. Che ci convive pacificamente. Una invece se le è fatte togliere per motivi estetici.
Quindi non credo siano pericolose!
Però su come si sviluppino e si propaghino non ho assolutamente idea.
Quindi parlane con un dermatologo presto, così potrà farti intanto una diagnosi precisa (magari non lo sono) e poi darti le rassicurazioni che cerchi.
;-)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi