Pagina 1 di 1

Soft Skin

Inviato: lunedì 22 settembre, 2008 20:38
da Alisia
Non voglio fare assolutamente pubblicità,vorrei solo sapere se il prodotto che mi hanno rifilato alla Fiera del Levante(Bari)sia veramente sano e naturale,perchè per funzionare devo dire che funzia..Riporto il tutto o quasi:
SOFT SKIN MANOPOLA DEPILATORIA ELIMINA I PELI SUPERFLUI E LE CELLULE MORTE DONANDO UNA PELLE CAREZZEVOLE.
Offre un sistema per la depilzione di donne e uomini in maniera veloce,naturale e pulita,senza uso di creme a cere.Mediante rotazione in senso orario ed antiorario il pelo viene staccato dalla radice e il massaggio che ne consegue indebolisce il bulbo pilifero ritardando così la ricrescita del pelo stesso....ecc.
...è fatto di microcristalli inorganici minerali e non contiene alcuna sostanza chimica..
Addirittura dice che il collante(che serve per attaccare la superfice attiva alla manopola)è di tipo farmaceutico..
Mi ha convinto la signora perchè è riuscita a depilare un parte di peluria sulla mano del mio ragazzo(eh si ha fatto lui da cavia anche perchè io era già bella depilata..)
Oggi ho fatto il baffetto(c'è anche una manopolina piccola)risultato pelle morbida e nessuna peluria!
Sarà che stà cosa esista già da una vita e io non lo sapevo ma volevo avere dei pareri in merito,fidarsi è bene non fidarsi è meglio.. :roll:
Che dite?!?
Il sito è questo ma è fatto veramente male!
http://www.valasonitalia.it/blicommerce.php

Inviato: martedì 23 settembre, 2008 13:21
da fainne
Io l'ho provato credo quasi 20 anni fa quando mia madre comprò questo aggeggio in farmacia. Per depilare in modo ecobio depila, per carità, ma mi ricordo il male al braccio e il lieve bruciore sulla pelle per debellare il quantitativo di peli che ho io :?
Comunque per chi ha pochi peli dovrebbe andar bene.

Inviato: martedì 23 settembre, 2008 13:33
da valent1na
Mia mamma ha qualcosa di simile, ma a me sembra tanto carta abrasiva a grana fine! Infatti dopo l'uso io non ho visto bulbi attaccati ai peli, nè sentito fastidio/dolore quindi credo proprio che si limiti a rasare, non staccare il pelo dalla radice. Anche a me arrossava molto la pelle. Sui baffi non lo userei..

Inviato: martedì 23 settembre, 2008 13:54
da francyna
Mi sa che è lo stesso tipo che vendevano al Sana a Bologna...sono stata tentata di prenderlo, poi, boh...non ero del tutto convinta (e ho comprato altre cose :firuli: )! Mia madre invece l'ha preso, mi farò raccontare come va...
Anche a me dava l'idea di una carta abrasiva fine e non capisco come possa staccare il pelo alla radice senza strappare...

Inviato: martedì 23 settembre, 2008 14:41
da menina
Io l'ho visto in un'erboristeria e ho chiesto informazioni, la commessa ha titubato un po' e poi ha confessato, sottovoce, "è come un rasoio..."
Al che non l'ho comprato e non so cosa dire in proposito! :)

Inviato: martedì 23 settembre, 2008 22:20
da Shanty
io l'ho provato e secondo me è come un rasoio :roll: solo che ci vuole di più...
mi sa che ne avevamo parlato anche qui :)