Mi hanno detto ben 2 ginecologi che non è niente di preoccupante e che passa da sola, al limite di metterci olio di iperico o calendula.
Nell'attesa che passi da sola cosa ci metto?
Tanto per farvi capire: è come avere tante ferite, si formano le crosticine e allora il dolore diminuisce. Se però urto qualcosa o mi giro nel letto sono DOLORI pazzeschi. Se mi lavo è la fine

L'olio di perico mi lascia perplessa perchè se l'olio ammorbidisce e toglie le crosticine io poi piango in aramaico per 3 ore.
Come calendula, cosa? La tintura madre? Ma brucerà? O l'estratto glicerico?
Calendula pura o mescolata ad altro?
Sel Forum mamme di Promiseland mi hanno consigliato una crema omeopatica lla calendula ma non mi hanno detto quale...
In casa, come sapete

Anche tra i prodotti di Barbara ce ne sono 2 alla calendula che mi ispirano: la Pomata alla Calendula VP e la Calendulè di Alchimia Natura, ma spero di tutto cuore che quando farò l'ordine da Barbara l'infiammazione sia sparita

Grazie in anticipo per i consigli♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com