"Rossetto----cancro al seno"
FONTE
Inviato da iris977f il 7 lug a 15:37 www.alFemminile.com
vi giro un msg che mi è appena arrivato:
L'articolo scritto dal dott. Nahid Neman del reparto di senologia oncologica dell'ospedale Mount Sinai di Toronto.
Di recente la ditta produttrice del rossetto " RED EARTH" ha diminuito i prezzi da $ 67 a $ 9.90
Conteneva piombo.
Il piombo causa il cancro. Le marche di rossetto che contengono piombo sono:
- CHRISTIAN DIOR
- LANCOME
- CLINIQUE
- Y.S.L.
- ESTEE LAUDER
- SHISEIDO
- CHANEL (lip conditioner)
- MARKET AMERICA-MOTNES LIPSTICK
Più è alto il contenuto di piombo, più aumenta il rischio di cancro. Si è trovato il più alto contenuto di piombo nel rossetto di Y..S.L.
Fate attenzione ai rossetti che durano (sulle labbra) più a lungo. Se il vostro rossetto dura molto è perchè contiene più piombo.
Ecco un test che potete fare da sole:
1. Mettete del rossetto sulla mano.
2. Usate un anello d'oro da strofinare sul rossetto.
3. Se il colore del rossetto diventa nero saprete che contiene piombo.
Questi dati vengono fatti conoscere al Centro Medico dell'Esercito Walter Reed.
I carcinogeni Dioxin causano il cancro, specie il cancro della mammella!!!!!
rossetto-cancro...opinabile ma anche spunto di riflessione
- giiulialama1982
qui, è stato smentito: http://attivissimo.blogspot.com/2008/07 ... o-nei.html
se non sbaglio se ne era parlato anche sul forum, ma non trovo più la discussione..
se non sbaglio se ne era parlato anche sul forum, ma non trovo più la discussione..

Giulia, è la terza volta (mi pare) che sono a chiederti di verificare le tue fonti prima di postare la prima notizia che trovi e che ti pare attinente al forum.
Per favore, la prossima volta contattami prima in pvt, così se la fonte non sai verificarla tu, lo faccio io PRIMA che tu posti.
Cerchiamo di mantenere un'informazione il più possibile corretta e senza terrorismi o allarmismi.
Grazie.
Per favore, la prossima volta contattami prima in pvt, così se la fonte non sai verificarla tu, lo faccio io PRIMA che tu posti.
Cerchiamo di mantenere un'informazione il più possibile corretta e senza terrorismi o allarmismi.
Grazie.
Tutto per un'unica meraviglia.