Linee Planter's Bagnolatte e Burrocorpo

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Giorgina19
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2007 10:06

Linee Planter's Bagnolatte e Burrocorpo

Messaggio da Giorgina19 »

Qualcuno di voi ha mai provato queste linee della Planter's? A me i burri piacciono molto però non ho mai controllato l'INCI e vorrei sapere il vostro parere.
Avatar utente
Lilli
Messaggi: 793
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:05

Messaggio da Lilli »

Aehm... lascia perdere la planter's se cerchi roba ecobio :evil:
L'unica cosa che si salva ? il gel d'aloe. Ho visto degli inci da raccapriccio :x
Se poi vuoi proprio prendere qualcosa, posta pure l'inci che te lo demolisco volentieri, eh? :twisted:
________
YAMAHA MU-SERIES
Ultima modifica di Lilli il giovedì 24 febbraio, 2011 10:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Giorgina19
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2007 10:06

Messaggio da Giorgina19 »

Davvero? :shock: non pensavo, sinceramente mi sembrava seria come marca..ma dici che non si salva nemmeno la linea recente certificata?
Avatar utente
Lilli
Messaggi: 793
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:05

Messaggio da Lilli »

Non so nulla della linea certificata... sorry :oops:
I cosmetici planter's che ho visto finora sono davvero brutti, ci sono rimasta davvero male sapendo che fanno un ottimo gel d'aloe. Per? se c'? una linea certificata dovranno essere migliori.
Meglio se ti procuri un inci comunque, almeno stai tranquilla che non butti via i soldi...
________
MARIJUANA TEST
Ultima modifica di Lilli il giovedì 24 febbraio, 2011 10:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

Giorgina19 ha scritto:sinceramente mi sembrava seria come marca..
purtroppo è questa la fregatura! io così pensavo di lush, erbolario... alla fine sono approdata al magico mondo degli inci e ho capito che è il prodotto che bisogna guardare al singolo prodotto e non fidarsi del nome :)
Rispondi