Consiglio su crema per il corpo

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
mary7974

Consiglio su crema per il corpo

Messaggio da mary7974 »

Ciao ragazze vorrei acquistare una crema corpo ma sono indecisa su quale prendere..Mi tenta molto quella di officina naturae..Com'è? va bene usarla anche in estate?♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Immagine
mary7974

Messaggio da mary7974 »

Ragazze nessuno mi consiglia? :oops:
Immagine
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Credo ci siano già 2 o 3 post sul medesimo argomento, magari vedi se già lì riesci a trovare un consiglio che faccia al caso tuo.
Io non uso creme corpo ma solo oli, quindi in queto senso non so consigliarti.
Per quanto riguarda la crema di ON so che è molto ricca, forse andando incontro all'estate servirebbe qualcosa di più leggero.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Serese

Messaggio da Serese »

io ho trovato buono il fluido corpo eos che tiene barbara. Poi ho usato anche il k'aloè per il corpo e lo trovo ottimo.
la lavera ai frutti di bosco non è niente di speciale ma il profumo è ottimo.
Se hai una upim vicino creme leggerine e estive sempre dal profumo delizioso sono le phyto project - o project phyto.
Al momento nn mi viene in mente altro.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

a me quella di officina naturae piace molto proprio perchè è bella corposa e morbida. mi rendo però conto che in estate per alcune risulta un po' pesante, anche se secondo me come dopo sole è ottima. Io ti consiglierei le creme Lavera:le trovi in tante profumazioni e sono abbastanza leggere oltre ad essere tutte molto piacevoli da sniffare :P♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

In questo periodo sto usando la crema fluida Fitocose al profumo di Monoi. Si stende bene, non unge, si assorbe in fretta.
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=3600

ce ne sono altri, basta usare il search :)

vedete se riuscite a continaure di la' (non l'ho letto tutto), purtroppo al momento non ho tempo per riordinare i thread ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
mary7974

Messaggio da mary7974 »

Grazie mille e scusate se ho aperto una nuova discussione ma non sono molto pratica sorry...
Immagine
Rispondi