Consiglio su crema per il corpo
Consiglio su crema per il corpo
Ciao ragazze vorrei acquistare una crema corpo ma sono indecisa su quale prendere..Mi tenta molto quella di officina naturae..Com'è? va bene usarla anche in estate?♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
- RaelDelMare
Credo ci siano già 2 o 3 post sul medesimo argomento, magari vedi se già lì riesci a trovare un consiglio che faccia al caso tuo.
Io non uso creme corpo ma solo oli, quindi in queto senso non so consigliarti.
Per quanto riguarda la crema di ON so che è molto ricca, forse andando incontro all'estate servirebbe qualcosa di più leggero.
Io non uso creme corpo ma solo oli, quindi in queto senso non so consigliarti.
Per quanto riguarda la crema di ON so che è molto ricca, forse andando incontro all'estate servirebbe qualcosa di più leggero.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

io ho trovato buono il fluido corpo eos che tiene barbara. Poi ho usato anche il k'aloè per il corpo e lo trovo ottimo.
la lavera ai frutti di bosco non è niente di speciale ma il profumo è ottimo.
Se hai una upim vicino creme leggerine e estive sempre dal profumo delizioso sono le phyto project - o project phyto.
Al momento nn mi viene in mente altro.
la lavera ai frutti di bosco non è niente di speciale ma il profumo è ottimo.
Se hai una upim vicino creme leggerine e estive sempre dal profumo delizioso sono le phyto project - o project phyto.
Al momento nn mi viene in mente altro.
- Giorgina19
a me quella di officina naturae piace molto proprio perchè è bella corposa e morbida. mi rendo però conto che in estate per alcune risulta un po' pesante, anche se secondo me come dopo sole è ottima. Io ti consiglierei le creme Lavera:le trovi in tante profumazioni e sono abbastanza leggere oltre ad essere tutte molto piacevoli da sniffare
♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com

- AriaGelida
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=3600
ce ne sono altri, basta usare il search
vedete se riuscite a continaure di la' (non l'ho letto tutto), purtroppo al momento non ho tempo per riordinare i thread ;-)
ce ne sono altri, basta usare il search

vedete se riuscite a continaure di la' (non l'ho letto tutto), purtroppo al momento non ho tempo per riordinare i thread ;-)