Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Leggiucchiando qua e là in rete, ho visto un prodotto interessante made in UK: Acnease.
È un trattamento a base di erbe sviluppato in base ai principi della medicina tradizionale cinese unita alla moderna scienza farmacologica. Pare che non abbia effetti collaterali ( ) e che i risultati si vedano già dopo 2 settimane, ma si deve assumere per almeno un mese.
Che dite? Io un pensierino glielo farei perché mi disturbano i brufoli pre-ciclo e quelli sulla schiena... Su ebay un rivenditore inglese lo vende per 22 sterline.
Ecco qui il sito ufficiale http://www.acnease.com/
in italiano
Ultima modifica di Myrea il sabato 24 maggio, 2008 17:48, modificato 1 volta in totale.
MhhhMMhhh...interessante....pure io sono ammorbada dai brufoli pre ciclo e ODIO quelli dietro la schiena....però non mi fido tanto a prenderlo a cuor leggero...vediamo se qualcuna ne sa qualcosa!