regalo henné
regalo henné
Ciao ragazze. Vorrei una mano dalle più esperte. Tra un mese e mezzo è il compleanno di una mia cara amica che tiene molto ai capelli (li ha lunghissimi e da poco l'ho convertita all'ecobio) e vorrei regalarle dell'henné e dell'indigo. Vorrei comprarne uno davvero di ottima qualità, anche perché, essendo un regalo, vorrei darle qualcosa di sicuro valore (preferisco fare i tentativi su di me). Purtroppo, però, non mi intendo di henné; personalmente non l'ho mai fatto. Mi sapreste indicare quello che secondo voi è il migliore e dove posso trovarlo? Mi sto muovendo in anticipo apposta. Grazie!!!
- BettyBennet
In Italia puoi trovare il Planta Medica e il Solimè. In genere è confezionato in buste da 100 gr in quanto molte erboristerie non lo vendono più sfuso (dicono di non poterlo più fare). Occhio all'Aboca che spesso contiene picramato.
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Io credo che prima di tutto devi sapere i suoi gusti.
Sono buoni i Logona al Naturasì (non solo hennè ma anche piante curative) ed hanno parecchie nuances.
Buoni i Sitarama e i Planta Medica.
Il Jamila é ottimo, non ha un fortissimo odore, rende benissimo, copre bene i capelli bianchi, si stempera bene, si sciacqua benissimo etc...ma il colore vira sul mattone/ciliegia, se ti va bene approfitta di un ordine collettivo.
Se a lei piace più virare verso il rame bisogna optare su altro (ora non so, io mixo il jamila con un biondo sfuso
- se vuoi mi informo).
Bella idea come regalo.
Sono buoni i Logona al Naturasì (non solo hennè ma anche piante curative) ed hanno parecchie nuances.
Buoni i Sitarama e i Planta Medica.
Il Jamila é ottimo, non ha un fortissimo odore, rende benissimo, copre bene i capelli bianchi, si stempera bene, si sciacqua benissimo etc...ma il colore vira sul mattone/ciliegia, se ti va bene approfitta di un ordine collettivo.
Se a lei piace più virare verso il rame bisogna optare su altro (ora non so, io mixo il jamila con un biondo sfuso

Bella idea come regalo.
io vorrei ordinarlo quiShanty ha scritto:Scusatemi se sono zucchettona ma dove si compra l'henne Jamila?
Oddio, non credo che Barbara lo tenga, io l'ho preso tramite il sito di capelli di fata ed era a buon prezzo per via di un ordine collettivo (un pò sfortunato), c'e anche chi lo vende su ebay, magari qualche negozio etnico, oppure qualche sito inglese...
Se lo volete provare io ho una buona scorta...
Betty Bennet anche si era offerta..
ehm...no ti prego...non mi smontare così....avevo imparato a mettere il link...canghita ha scritto:Oddio, non credo che Barbara lo tenga, io l'ho preso tramite il sito di capelli di fata ed era a buon prezzo per via di un ordine collettivo (un pò sfortunato), c'e anche chi lo vende su ebay, magari qualche negozio etnico, oppure qualche sito inglese...
se vai su QUI c'è il link al negozio dove vorrei prenderlo...tu lo conosci?
Tu hai una scorta di Jamila?
E invece l'indigo dove lo acchiappo???
l'ho appena trovato qui l'hennè jamila!
http://www.venereverde.com/shop/index.p ... ucts_id=38
che ottimo prezzo
peccato per le spese di spedizione che sono un po' altine..
che ottimo prezzo

è quello che pensavo anche io, 3 Euri per l'hennè e 8 per le speseCleo ha scritto:l'ho appena trovato qui l'hennè jamila!
che ottimo prezzo![]()