linea cosmetica esselunga bio
- earthshine
linea cosmetica esselunga bio
cosa pensate della linea cosmetica " gabbiano" esselunga? La pubblicizzano come naturale...siccome ha un prezzo davvero buono, mi piacerebbe sapere se è davvero più "sana" delle qualsiasi marche commerciali del super. Cosa pensate della crema corpo? Buona o ecofurbata? 

Bene, ora che ti ho spostata: la linea col gabbiano è bioeco sicuramente.
E' un alternativa semplice ed economica e per chi abita in una città dove si trova un'Esselunga è certamente una possibilità da sfruttare.
Non tutti si trovano bene con gli shampoo, mentre detergente intimo e crema corpo sono validi. La crema corpo non è particolarmente ricca di attivi, ma fa il suo lavoro di idratazione.
E' un alternativa semplice ed economica e per chi abita in una città dove si trova un'Esselunga è certamente una possibilità da sfruttare.
Non tutti si trovano bene con gli shampoo, mentre detergente intimo e crema corpo sono validi. La crema corpo non è particolarmente ricca di attivi, ma fa il suo lavoro di idratazione.
- earthshine
Io promuovo il detergente intimo, è delicato e ha davvero un profumino...poi mi piace molto anche il sapone liquido al thè verde, lo uso per lavarmi le mani e ho notato che porta via il trucco molto bene. Però non so, magari è un pò troppo sgrassante da usare sul viso, io mi sono accorta che porta via il trucco risciacquandomi le mani.
Le creme sono senza lode e senza infamia, secondo me vanno bene come creme base da arricchire a piacimento con qualche olio.
E poi i flaconcini sono comodissimi da riciclare, le loro confezioni bianco opache permettono di vedere all'interno e, togliendo l'etichetta adesiva specifica per ogni prodotto, si ha un flacone/dispenser/barattolo completamente anonimo e quindi personalizzabile.
Le creme sono senza lode e senza infamia, secondo me vanno bene come creme base da arricchire a piacimento con qualche olio.
E poi i flaconcini sono comodissimi da riciclare, le loro confezioni bianco opache permettono di vedere all'interno e, togliendo l'etichetta adesiva specifica per ogni prodotto, si ha un flacone/dispenser/barattolo completamente anonimo e quindi personalizzabile.

E io rosico perché a Roma l'Esselunga non c'è... 

Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.
il mio blog - il mio sito
Mah sinceramente anche se io vado sempre all'esselunga non ne compro. Li shampoo sono difficili da usare. un bjobj lava mooooolto di più e secca di meno.
Le creme non mi si assorbono facilmente e boh ci aggiunsi olio in quantità. Forse i detergenti sono ok tipo quello intimo non era male. Quello corpo mi dava però la sensazione di scivolare. Saponetta mi pare ci fosse? Seccava rispetto alla mia saponetta al chiuri *.*
Le creme non mi si assorbono facilmente e boh ci aggiunsi olio in quantità. Forse i detergenti sono ok tipo quello intimo non era male. Quello corpo mi dava però la sensazione di scivolare. Saponetta mi pare ci fosse? Seccava rispetto alla mia saponetta al chiuri *.*
- RaelDelMare
Io non appena vado a Milano, faccio scorta del detergente intimo (ormai lo usiamo tutti in famiglia!).
Quando ci vado stavolta vedrò di dare un'occhiatina anche agli altri prodotti, a cui sencermanete non ho mai dato uno sguardo... mumble XD
Penny se vuoi qualcosa te la porto io a Roma! :-)
Quando ci vado stavolta vedrò di dare un'occhiatina anche agli altri prodotti, a cui sencermanete non ho mai dato uno sguardo... mumble XD
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Uh magari grazie!!!!RaelDelMare ha scritto:Io non appena vado a Milano, faccio scorta del detergente intimo (ormai lo usiamo tutti in famiglia!).

Casomai avvisami via pm quando vai così ti chiedo qualcosina...

- RaelDelMare
io ora salgo venerdì e torno a settembre XDPenny ha scritto:Uh magari grazie!!!!![]()
Se vuoi qualcosa dimmi pure :-)
Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ok! faccio mente locale e ti mando un pm!! ;-)RaelDelMare ha scritto:io ora salgo venerdì e torno a settembre XDPenny ha scritto:Uh magari grazie!!!!![]()
Se vuoi qualcosa dimmi pure :-)
Grazie intanto!!
Io trovo buoni anche i docciaschiuma, secondo me sono molto delicati.
Con gli shampoo invece ci vuole pazienza: se si diluiscono fungono meglio. Poi faccio l'ultimo risciacquo con aceto e il risultato è buono (ho i capelli che arrivano appena alle spalle, non so per chi li abbia più lunghi come possa essere l'effetto finale. Non mi sembra che questi shampi contengano districanti)
Con gli shampoo invece ci vuole pazienza: se si diluiscono fungono meglio. Poi faccio l'ultimo risciacquo con aceto e il risultato è buono (ho i capelli che arrivano appena alle spalle, non so per chi li abbia più lunghi come possa essere l'effetto finale. Non mi sembra che questi shampi contengano districanti)
Si è tanto più autentici quanto più si assomiglia all'idea che si ha di se stessi