Quale detergente intimo?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
kitty97

Quale detergente intimo?

Messaggio da kitty97 »

In questi giorni mi sto impegnando a finire tutte le varie schifezze non eco bio e testate che ho in casa per passare completamente all'eco bio, non testato....
Ho dei dubbi atroci sul detergente intimo perchè mi sono resa conto che quello che uso io è una schifezza ma allo stesso tempo fatico a concepire un detergente che mi rinfreschi, che non mi predisponga ad allergie e irritazioni a cui io sono facilmente soggetta e che sia ecobio appunto....
Mi date una mano?oltretutto lo stesso detergente lo usa il mio compagno...per lui concepire due prodotti diversi diventa già difficile (è un uomo, cercate di capirlo :) )
Poi ho provato a cercare qua e là ma io e il search mi sa che non andiamo molto d'accordo. Mi togliete questo dubbio: il PH della mucosa vaginale qual'è?E di conseguenza...che caspita di PH deve avere un detergente intimo???
GRassie....
(chiedo venia se ho postato una ripetizione... :zib: )
marmotta

Messaggio da marmotta »

Potresti provare questo qui dell'Esselunga
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=384!
Io ora sto usando il Baby Mild e mi sto trovando bene ma cerco qualcosa da alternare
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Non voglio fare la rompina, ma mi sa che questo argomento è già stato dibattuto mi sa... ;)

qui trovi la risposta su come deve essere un det. intimo.
qui qualche consiglio.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Data

Messaggio da Data »

Io uso il babymild, ma ho letto che non va molto bene, quindi accetto ogni consiglio.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
kitty97

Messaggio da kitty97 »

Patrizia ha scritto:Non voglio fare la rompina, ma mi sa che questo argomento è già stato dibattuto mi sa... ;)

qui trovi la risposta su come deve essere un det. intimo.
qui qualche consiglio.
no no figurati io non riesco mai a trovare quello che cerco....o cmq raramente.
kitty97

Messaggio da kitty97 »

Nei post indicatimi si parla di Ph 3.5
ora quello che non capisco è: bisogna quindi prendere un detergente che abbia un ph così basso?E poi, se posso, la linea Gabbiano dell'Esselunga è testata su animali?
Rispondi