quesito su proprietà gel all'aloe

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

quesito su proprietà gel all'aloe

Messaggio da silvia »

...da quel che sò dovrebbe essere idratante....non capisco perchè mi raggrinzisce tremendamente la pelle..... :shock:
Serese

Messaggio da Serese »

strano.. a me di solito la tira.. :roll:
Avatar utente
Lilli
Messaggi: 793
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:05

Messaggio da Lilli »

E' uno scherzo che fanno tutti i polisaccaridi, prova a metterne di meno ;-)
________
Cyprus Cooking
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 16:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Non la secca ma dà la sensazione di "tirare" per il motivo che ti ha detto Lilli.
Mettine meno e semmai aggiungi una goccina di olio.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

dopo averlo messo per qualche minuto sento la pelle che mi tira, passata la sensazione di tiraggio la pelle diventa avvizzita, come se il gel mi avesse tirato via l'acqua...... avete presente la buccia della mela che si stà asciugando? scusate ma sono un pò rinco stasera, non sò se sono riuscita a rendere l'idea :?
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

sì silvia, quella lì però non è la tua pelle, ma lo strato che l'aloe ci fa sopra ;) metti una crema su prima che inizi a tirare, oppure comprati il gel d'aloe The beauty seed :P non tira per niente :P
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

Messaggio da fanny v. »

Oppure aggiungici una-due gocce di un olio che ti piace (jojoba, mosqueta, mandorle...).
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

ne metto poco poco mescolato con un pò d'olio di karitè, ho provato anche con quello di jojoba ma ho l' impressione che le due sostanze insieme mi aumentino l' effetto tiraggio.allora posso continuare ad usarlo senza problemi?!? :roll:
Rispondi