Cosiglio crema corpo al cocco

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Cosiglio crema corpo al cocco

Messaggio da Shopgirl »

Mi servirebbe un piccolo consiglio su una crema corpo buona. Io adesso sto usando la crema Dove Body Silk ma pare sia una porcheria...vabbè finchè non la finisco va bene... :roll:

Però vorrei una crema buona che abbia anche una profumazione sul cocco...Lo so...sono pretenziosa :oops: però mi piace tanto e poi uso il profumo al Fior di Loto dei Tesori d'Oriente. So che non è una buona ditta per quanto riguarda le creme, ma il profumo lo metto sugli abiti e mi piace molto. Cercavo una crema su questa profumazione e il cocco è l'unica che la ricorda...

Grassie! ;)
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

questa

Ha lo stesso profumo delle barrette cocco e cioccolato che prendo al naturasì..gnam!

altrimenti c'è il latte doposole della tea che è buonissimo ed ha un profumino coccoso delizioso ma si trova sul sito di barbara solo in estate, e mi sa che ormai è andato...
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Grazie Altea! Sono più attirata dalla crema Lavera, perchè io non prendo sole, per cui il doposole non mi serve... :D

grazie mille...penso proprio che appena finisco questa me la prenderò...io ADORO queste profumazioni coccoate!! ;-)
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

confermo...è buonissima e a differenza di molte altre creme il profumo di vaniglia non è nauseante ma molto delicato....
la trovo solo un pò difficile da spalmare perciò la mischio con qualche goccia di olio di mandorle o avocado.......
comunque ho visto che della stessa linea ci sono diverse profumazioni.......latte e miele,lavanda.......però non le ho annusate........
:D
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

ah, nemmeno io prendo il sole, ma il doposole tea è talmente buono che lo uso anche come crema viso :oops:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

AMELIE ha scritto:confermo...è buonissima e a differenza di molte altre creme il profumo di vaniglia non è nauseante ma molto delicato....
la trovo solo un pò difficile da spalmare perciò la mischio con qualche goccia di olio di mandorle o avocado.......
comunque ho visto che della stessa linea ci sono diverse profumazioni.......latte e miele,lavanda.......però non le ho annusate........
:D

per spalmare tutte le creme più facilmente io le metto sulla pelle umida.

Di altre profumazioni ho provato quella alla rosa, che è identica alla crema per il viso Lavera alla rosa, e non c'entra niente invece con shampoo e balsamo alla rosa. Diciamo che è il classico odore di rosa centifolia, solo che ha una nota di..."crema base" non so se mi spiego...
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

si sulla pelle umida in effetti ho provato e risulta più semplice da spalmare............ma ormai sono abituata all'aggiunta dell'olio....
:P
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

Altea ha scritto:questa

Ha lo stesso profumo delle barrette cocco e cioccolato che prendo al naturasì..gnam!

altrimenti c'è il latte doposole della tea che è buonissimo ed ha un profumino coccoso delizioso ma si trova sul sito di barbara solo in estate, e mi sa che ormai è andato...

:roll: qual'è il nome di questa profumatissima crema al cocco?
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

quale delle due?

la prima è lavera body lotion cocco e vaniglia (della linea body spa, clickando su "questa" si apre il sito lavera con l'immagine della confezione)
la seconda è latte doposole TEA
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

la prima, grazie :) :) dove si trova?
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

io la prendo al naturasì, si trova di solito nei negozi biologici, oppure online sui siti tedeschi come alegria, belladonna.de, naturkosmetik.biz
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Serese

Messaggio da Serese »

Anche nelle erboristerie mi pare.
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

beh volendo sì, io non ce l'ho mai trovata la lavera però :(
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:cry: naturasi non c'è nella mia città.......proverò in erboristeria! :roll: il contenuto com'è? buono come l' odore?!?
Serese

Messaggio da Serese »

Si sulle Lavera non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda la eco-compatibiltà..
Rispondi