Contorno occhi devastato
Contorno occhi devastato
Dunque, io ho la zona perioculare delicatissimissima!!! Ho proprio gli occhi in generale molto delicati (non per niente so' ciecata!!!) e, soprattutto d'inverno, mi lacrimano tantissimo questo comporta che l'angolino esterno dell'occhio mi si arrossi tantissimo e inizi a bruciare come il fuoco, in alcuni casi mi si formano proprio delle micro-lacerazioni (e non vi dico la goduria fremens!!). ieri ero più o meno in queste condizioni!! Ho provato di tutto! Contorni occhi di tutti i tipi, super-idratanti, oli, burri e chi più chi ne metta ma nessuno ha risolto il problema finchè ieri, rovistando nel mio armadietto magico del bagno, ho trovato l'UNGUENTO AL KARITE' che avevo preso da Barbara quest'inverno (era nella confezione natalizia per bambini): MIRACOLOOOOOOO!!!!! Appena l'ho applicato ho sentito subito un immediato sollievo e stamattina: TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!! Contorno occhi perfetto!!! L'ho riapplicato prima di truccarmi e infatti, quando sono uscita di casa (di solito appena esco inzio subito a sentir bruciare questa parte dell'occhio) sono stata benissimo!! Vuoi vedere che ho trovato la soluzione!!
Il problema è che questo Unguento era, credo, una cosa limitata a quel pacchettino natalizio e quando lo finisco come faccio?
BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Il problema è che questo Unguento era, credo, una cosa limitata a quel pacchettino natalizio e quando lo finisco come faccio?
BARBARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Il vasettino è piccolino e non c'è scritto niente (sotto, ha attaccata un'etichetta adesiva con scritto UNGUENTO AL KARITE') e purtroppo il bigliettino con L'INCI che era dentro la confezione regalo non lo trovo piùbarbara ha scritto:mi ricordi cosa contiene?
posso sempre chiedere se lo fanno a parte (anzi credo che lo facciano)

Grazie cara!! In effetti ho un po' esagerato col titolo ma guarda, quando mi si arrossano sono veramente osceni e soprattutto io soffro da matti!! Spero tanto che Barbara risalga al prodotto ma soprattutto che questo sia riproducibile perchè mi salverebbe davvero da questo problemone!utente disattivato ha scritto:Zanchi!!!Mannaggia,m'hai messo una paura con quel titolo,chissà che pensavo ti fosse successo!!!Non ti preoccupare che la SUPREMAsaprà risalire all'articolo in questione,se ci sono difficoltà mandale in pm il tuo nome,se può risalire a te con gli ordini saprà sicuramente di cosa state parlando!!
Grazie ancora!!!
Quello è il Pretty Bubble!Scintilla ha scritto:se la memoria non mi inganna è a base di burro di karitè e oli essenziali di ylangylang e arancio dolce
@Zanchi, se la confezione è il BABY Bubble, allora il balsamino è:
NCI: butyrospermum parkii butter, prunus dulcis oil, pelargonium capitatum extract, rosa centifolia oil, geranioil, linalool, citronelool, limonene.
Tutto per un'unica meraviglia.
E' proprio quello!!!barbara ha scritto:Quello è il Pretty Bubble!Scintilla ha scritto:se la memoria non mi inganna è a base di burro di karitè e oli essenziali di ylangylang e arancio dolce
@Zanchi, se la confezione è il BABY Bubble, allora il balsamino è:
NCI: butyrospermum parkii butter, prunus dulcis oil, pelargonium capitatum extract, rosa centifolia oil, geranioil, linalool, citronelool, limonene.
Il problema è che io non sono assolutamente una spignattatrice!

Che dici Barbara, in assenza di questo potrei usare la crema lenitiva Bio Bio?
Sai, spesso è la sinergia a fare la differenzazanchi75 ha scritto:E' strano però perchè con il karitè avevo già provato senza grandissimi risultati!! Saranno gli altri olietti a risolvere il problema???

Poi magari al tuo contorno occhi piace l'olio di mandorle ;-) . Poverino, si dice che dopo poco irrancidisca, che fa venire i punti neri....ma è anche fortemente emolliente ed elacistizzante!
Francesca