Laboratori Hur: mi dite che ne pensate di questi prodotti?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Bobulinas

Laboratori Hur: mi dite che ne pensate di questi prodotti?

Messaggio da Bobulinas »

Tesorine mie belle, è da un po' che volevo parlarvi di questi prodotti ma all'inizio ero titubante, temevo che questa rischiesta potesse essere scambiata come un tentativo di pubblicità occulta ;-) ..ora che ho preso un po' più confidenza però spero che non ci siano fraintendimenti
In realtà la mia conoscenza e la relativa sperimentazione dei prodotti dei laboratori Hur di Firenze risale a un bel po' di tempo prima la mia conversione all'eco-bio e dell'incontro con voi e con il forum: posso dire comunque che sono stata la mia prima tappa di "consapevolezza cosmetica".
Li ho conosciuti grazie al centro estetico dove vado a fare ceretta/manicure ecc., la ragazza che me li propose mi presentò questi prodotti come qualcosa di rivoluzionario, mi disse che erano frutto dell'esperienza di un equipe di medici cosmetologi che usavano materie prime scelte, senza aggiungere altre schifezze: all'epoca per me questo era un mondo sconosciuto ma accettai di provarli.
In questi ultimi 2 anni ho provato il sapone di alloro (che poi ho scoperto essere praticamente il sapone di Aleppo), il peeling Ginger e Salvia, il contorno occhi, la maschera Lime e Pera Plus e altre cose e devo dire che mi sono sembrati prodotti tutto sommato validi. Scorrendo il sito pero', ora che ho a disposizione qualche strumento in più per leggere gli inci, mi sono resa conto che forse qualche schifezza la usano pure loro..
Vorrei chiedervi cosa ne pensate: l'approccio sembra essere eco-bio ma non penso che siano in possesso di qualche certificazione...
Aspetto i vostri pareri :)
Bobulinas
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Ho visto qualche INCI e... non mi piacciono proprio :oops: :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

concordo con Betty, qualcosa si salva (come un paio di tonici), qualcosa è meno peggio dei prodotti che usavamo un tempo, qualcos'altro fa proprio schifino e non è per niente eco-bio :|
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Shanty

Messaggio da Shanty »

utente disattivato ha scritto:Per le neo-spalmine..ecco perchè questi prodotti dei laboratori HUR ci fanno storcere il naso:
E' quello che mi stavo domandando , me ignorante :nasc:

Mi rendo sempre più conto che non è facile districarsi tra tutti i prodotti che ci sono in giro
Grazie !!!!
Bobulinas

Messaggio da Bobulinas »

Ehm :oops: temevo che in questi prodotti ci fossero un bel po' di schifezze ma non immaginavo a tal punto :roll: ...le maschere pero' non devono essere così malaccio se sono anche commestibili :uhm:
Bobulinas
Serese

Messaggio da Serese »

Acidren a, Carica Papaya, Maschera Estetiste non sono eco-bio. Le altre mi paiono a posto.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Bobulinas

Messaggio da Bobulinas »

Si infatti Div, mi autospadello
:spad:
Bisogna che mi impari per benino il Biodiz ionario :sbong:
Bobulinas
Rispondi