Un bel punto della situazione di ciò che uso/mi piace ci sta!
VISO:
Detergente: A Fior di Pelle Detergente, Alchimia Natura
Tonico: Acqua di riso, Anàbasi
Struccante: Olio di cocco per i soli occhi + Latte detergente e struccante, Anthyllis + Sapone di Aleppo con cumino nero, Najel
Crema giorno: Crema viso pelli giovani e normali, Anàbasi
Crema notte: A Fior di Pelle Gel acido lattico, alchimia Natura / Olio di cumino nero, Le Erbe di Janas (tanto amore per quest'olio!)
Contorno occhi: / (non lo uso ma credo sia giunta l'ora... e l'età)
Scrub: Gommage viso esfoliante, Bionova
Maschera: Maschera viso Vetiver, Khadì (speravo che il Neem diventasse la mia maschera preferita 2017 ma ha un odore troppo persistente sulla mia pelle)
Lipbalm: Addolcilabbra mandorlatte, Alkemilla
CORPO:
Sapone / detergente: Sapone di mare e scrub Il mare addosso, Volga Cosmetici (il prodotto rivelazione dell'anno! Fra le profumazioni provate, la mia preferita è Mar Nero)
Burro / crema idratante: Burro di karitè con olio di calendula, Green&Beauty
Deodorante: Deodorante Original roll-on, Dove
Detergente intimo: /
Crema mani: Burro di karitè con olio di calendula, Green&Beauty
Crema piedi: Burro di karitè con olio di calendula, Green&Beauty
Prodotto per la depilazione: Pasta all'ossido di zinco
Profumo: /
CAPELLI:
Shampoo: fra i provati dell'anno il preferito è lo Shampoo Chiuri di Officina Naturae, però non sono ancora del tutto soddisfatta
Balsamo: ho provato diversi campioncini ma ho lìimpressione che tutti i balsami mi appesantiscano i capelli... ammetto che quando ho bisogno di morbidezza uso ehm... l'Ultra Dolce Bambine alla ciliegia e mandorla dolce shampoo + balsamo della Garnier
Maschera / impacco: /
Leave-in: /
Prodotto fissante: /
MAKE UP:
Fondotinta / base: Fondotinta high coverage, Neve Cosmetics / Fondotinta fluido, Boho Cosmetics
Correttore: Nascondino di Neve Cosmetics per il viso, Correttore albicocca Colueur Caramel per le occhiaie
Cipria: Cipria Matte, Neve Cosmetics
Fard: Delhi in estate, Starlet con una punta di Popcorn in inverno (Neve Cosmetics)
Matita occhi: Pastelli Neve Cosmetics
Ombretto: ombretto in cialda Fiori d'ombra, Neve Cosmetics
Mascara: Occhioni, Neve Cosmetics (Signor Neve sbrigati a riformularlo che io ne ho bisogno!)
Rossetto / lipgloss: /
Smalto: in estate sui piedi porto base + uno smalto rosso scurissimo di Kiko
IGIENE ORALE:
Dentifricio: AZ 3D White Luxe Bianco Brillante
Collutorio: Elmex Sensitive♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su
www.saicosatispalmi.com