1) Mai fatto henne in vita mia, ho provato a cercare un po' ma non ho capito molto bene come si prepara

2) Ho i capelli decolorati
Allora, ho capito che devo cercare l'henne lawsonia senza picramato, e che, visto che ho i capelli deco, devo comunque fare una prova per vedere che non reagiscano male, ma... ok, prendo un po' di capelli dalla spazzola (oppure taglio una ciocchina nascosta), e poi? Li metto lì con un po' di henne mischiato ad acqua, oppure devo fare proprio la pappina fatta bene e poi metterla sul campione di capelli?

Poi, SE i miei capelli passano il test, mi sapete dire in che proporzioni devo preparare la pappina, con che ingredienti e quanto devo lasciarla riposare prima di metterla in testa? Contate che ho i capelli corti, e che vorrei un risultato extra strong, quindi se vengono arancio o, come spero vista l'aggiunta della barbabiela, magenta, va benissimo

Quanto dovrei tenerla in testa, poi?

Vi prego, datemi una mano, ho usato il search, ma non ci ho capito niente perchè mi saltano fuori tanti casi diversi! Se qualcuna mi spiegasse passo passo quel che devo fare gliene sarei immensamente grata