Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Sperando di fare cosa buona e giusta,
vi segnalo un sito dove ho fatto un po' di acquisti... www.oliessenziali.it
All'inizio hanno fatto un po' di casini con il mio ordine, ma hanno rimediato subito subito facendomi miiiiille scuse. Insomma sono gentili, forniti e sembrano onesti.
Forse i prezzi non sono dei migliori (quelli indicati sono senza IVA), però sono molto forniti e le spedizioni costano poco... quindi mi ha fatto molto comodo visto che cercavo un bel po' di cose e che avevo viste sparse qua e là tra i vari siti di shopping on line!
wow, ci faccio un bel giretto subito che stamattina la voglia di lavorare scarseggia...
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Dipende dai prodotti... non a tutti ci sono... Io per quelli che mi interessavano li ho cercati su internet da me... E se non li ho trovati, non mi sono fidata
forse dipende dai vari fornitori... da quello che ho potuto notare io non ci sono gli INCI di quei prodotti i cui fornitori non li mettono sul proprio sito... CREDO
A distanza di quasi un anno e mezzo, anche per un mio ordine hanno fatto un po' di confusione mandandomi olii diversi e di altre marche da quelli da me ordinati...
Gli ho scritto e sono stati anche nel mio caso gentilissimi, regalandomi gli oli sbagliati e restituendomi la cifra spesa !!!
Trovo anch'io scomodo non avere il prezzo iva inclusa e non trovare l'Inci di tutti prodotti, ma credo che in quest'ultimo caso sia forse dovuto al fatto di non essere un negozio online a vocazione esclusiva "bio".
Signore, dammi la forza di accettare quello che non posso cambiare, la forza di cambiare quello che posso e la saggezza di capirne la differenza.
fino a qualche tempo fa anch'io acquistavo spesso da questo sito, poi dopo uno spiacevole episodio l'ho praticamente bandito. Mi avevano mandato un profumo evidentemente andato a male (anche perchè avendolo preso altre volte lo conoscevo), dopo svariate email senza risposta ho telefonato e mi hanno gentilmente risposto che mi avrebbero mandato gratuitamente un altra confezione..dopo qualche settimana ho richiamato e ancora più gentili di prima si sono scusati dicendomi che me l'avrebbero inviato al più presto..stessa storia dopo altre due settimane. Nel frattempo ho mandato altre email ma niente, così ho lasciato perdere. Naturalmente il profumo non mi è più arrivato...
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
io questo sito.... boh
tempo fa volevo quasi quasi fare un'ordine....
nel sito è richiesto di accertarsi prima via mail della loro conferma di disponibiltà dei prodotti prima di effettuare il pagamento anticipato...
ho mandato quindi la mail con i prodotti che avevo intenzione di acquistare e ho aspettato questa loro conferma della disponibiltà per poi procedere con l'ordine e il pagamento....
beh non mi hanno mai risposto gli ho scritto più volte a distanza di giorni perchè ormai ero "curiosa" ma non mi hanno mai più risposto alla mail e quindi mi sono rivolta altrove
comunicazione 0 ....