Natural in Tanzania

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

fioriblu
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 18:52

Re: Natural in Tanzania

Messaggio da fioriblu »

Biba ha scritto:Ciao fioriblu :)
Il ledum palustre per esempio si può serenamente prendere nel corso della estate come prevenzione alla 200ch ( 3 tubi iniziando 1 a maggio,1 a giugno,1 a luglio ) riduce l'entità dei danni da puntura ;)
Localmente anche usando una tintura madre mista apis mellifica,ledum palustre,calendula per lenire....
:D :D

Grazie! quindi tu dici che devo già cominciare? partirò l'11 di agosto......
Avatar utente
kumina
Messaggi: 168
Iscritto il: domenica 22 settembre, 2013 07:52

Re: Natural in Tanzania

Messaggio da kumina »

fioriblu ha scritto: Mentre per quanto riguarda la protezione elevata inodore mi orienterò verso un prodotto naturale senza profumazione. Grazie per il suggerimento della linea bijobi. Vediamo se c'è anche qualcos'altro. Grazie!
Nel frattempo ho visto che anche La Saponaria ha i solari senza profumazione
http://forum.saicosatispalmi.org/forum/ ... =3&t=29415
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: Natural in Tanzania

Messaggio da Biba »

Si fioriblu puoi già cominciare con un tubo per questo mese e a seguire uno a giugno è uno a luglio.
Vai comunque in farmacia e prendi le precauzioni dovute e adatte al luogo dove intendi andare. :) :)
Il perdono è una scelta....
( Enright)
fioriblu
Messaggi: 36
Iscritto il: domenica 06 gennaio, 2013 18:52

Re: Natural in Tanzania

Messaggio da fioriblu »

Grazie a tutte! il ledum palustre su di me non ha sortito neanche il minimissimo effetto. in ogni caso mi sono ricoperta sempre di repellente ed è andato tutto bene!!!! grazie mille
Rispondi