Rossetti: croce e delizia!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Io più che altro mi sento troppo appariscente :oops: Non mi piace troppo essere al centro dell'attenzione!
Essere felici è un nostro dovere.
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

@silvia88: effettivamente secondo me dona solo a quelle con le labbra piuttosto sottili e denti bianchissimi!!!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

I denti bianchissimi fanno la differenza! Vedo spesso ragazze molto belle e ben truccate, ma poi il rossetto fa risaltare ancora di più i denti non del tutto bianchi...beh, secondo me così rovinano tutto!
Shyntae ha scritto:Io più che altro mi sento troppo appariscente :oops: Non mi piace troppo essere al centro dell'attenzione!
In questo caso allora fai bene a non metterlo, perchè non passeresti di certo inosservata!
Vabbè che hai le labbra belle e carnose, sinceramente il rossetto non ti serve.. Riesci a valorizzarle bene anche con un semplice burrocacao..
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

I denti :x altro annoso problema...i miei sono sul giallo, li ho sempre avuti così e anche il mio dentista mi ha detto che è normale, alcune persone li hanno più bianchi e altri più sul giallo, fino quasi all'ocra...sob! Ma secondo me la sera si riesce a mascherare bene alla fine la cosa e quindi a riuscire a portare meglio un rossetto, a meno di non avere una lampada sparaflashata in testa :P
silvia88 ha scritto:Vabbè che hai le labbra belle


Grazie :oops: Io mi ci faccio sempre i patemi perché mi sembrano troppo secche! :D
Essere felici è un nostro dovere.
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

si è vero la sera si potrebbero mascherare meglio i denti non bianchissimi...
almeno per me però resta il problema delle labbra già piuttosto carnose, che non disprezzo, ma che non mi permettono di sentirmi a mio agio con il rossetto e con i gloss (che odio perchè appiccicano!!!)
pazienza...almeno risparmio sull'acquisto!!! ;)
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

Shyntae ha scritto:Grazie :oops: Io mi ci faccio sempre i patemi perché mi sembrano troppo secche! :D
Oggi non sembravano affatto secche! :)

Anche senza denti bianchissimi penso si possa usare il rossetto, magari quello rosso rosso o quelli troppo scuri..
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

La mia maniacalità con gli stick labbra da i suoi frutti almeno dai, evviva :mrgreen:

Vv25, anche io le ho carnose e non mi sentivo a mio agio con i rossetti per questo, che appunto tendo ad usare poco per evitare di evidenziare ulteriormente una zona del mio viso già così "attira-attenzioni", però ho iniziato a riscoprirli recentemente, basta saperli dosare e l'effetto è molto bello, non eccessivo :) Io di giorno uso per esempio un Nude sui colori del rosa che è molto portabile anche con questo "problema" delle labbra carnose ;)
Essere felici è un nostro dovere.
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

che problema eh!!!!
mi diresti che rossetto usi?anch'io ho sempre avuto l'idea che i nude potessero starmi bene, ma non ne ho mai provati...
e vedo che tu mi confermi la cosa; dovrò lanciarmi nell'acquisto???
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Eh io ne sto usando uno che non è ecobio, nel senso che avrebbe dovuto essere verde con l'inci nuovo ma me l'hanno mandato con l'inci vecchio :roll: E non so ora che inci ci sia in giro...ti mando un pm comunque ;)
Essere felici è un nostro dovere.
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

grazie shyntae!!!
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Io sono rossa e con la pelle chiarissima :) Anch'io uso quasi esclusivamente rossetti chiari: rosa chiaro, nocciola, nude, corallo. Il rosso lo uso raramente, non me lo vedo molto...però vorrei provare il marrone :) Escludo i rossi scuri e i porpora.

Per un nude ecobio, vv25, ti posso consigliare il rossetto slim della Benecos "Rose love", che però stanno togliendo...C'è comunque il "Pink honey", sempre della Benecos, che credo sia simile :)
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

ecco, quello slim della benecos l'avevo puntato anch'io. è chiarissimo? Perché quelli rosino troppo chiaro mi stanno malissimo :shock:♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
vv25
Messaggi: 1285
Iscritto il: martedì 24 aprile, 2012 20:46

Messaggio da vv25 »

@Eyeshadow: grazie del suggerimento, provo a vedere!

edit: ho visto quelli della benecos e sono molto belli, ma purtroppo non li trovo nei negozi e non vorrei prenderli online, senza vederne bene il colore.
in un negozio vicino a casa trovo i cosmetici Lavera e Sante...suggerimenti sui colori di queste marche?♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Lo slim della benecos non è rosa chiarissimo,ma ha un sottotono particolare,che non saprei ben descrivere sinceramente

Io amo i rossetti bordeaux,viola,amarena,tutti i toni del viola,ma sto bene con tutti i colori del mondo tranne l'arancione :roll:

La carnagione bianca in realtà aiuta molto,è molto difficile beccare un colore sbagliato. Sulle labbra molto carnose è meglio usare colori nude.

Il trucco sta nel bilanciare occhi e labbra. Se volete portare un rossetto un po' forte ma avete paura di esagerare,tenete l'occhio matte e sui toni neutri.

Io quest'anno sono contentissima che il trend è occhi forti labbra forti :cuore:♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

E' vero che il trucco sta nel bilanciare bene occhi e labbra, però sigh ogni tanto poter mettere un bel rosso o fucsia accesi non mi dispiacerebbe :oops: Ah tutte che vogliono le labbra carnose e chi le ha non è contenta eh? :P
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi