Rituale di bellezza per le occasioni speciali

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Rituale di bellezza per le occasioni speciali

Messaggio da Sunflower »

A proposito di stasera, stavo pensando a quando piazzare la mia manutenzione straordinaria e mi è venuto in mente che magari forse poteva essere interessante aprire un thread per scambiarci consigli :)
Per rituale di bellezza naturalmente non intendo doccia o depilazione etc. ma quel qualcosa in più che ci fa sentire più carine del solito.
I miei sono due:
- scrub viso in doccia (odio fare i vapori) + maschera sul viso e gel d'aloe sul contorno occhi + cerottini per punti neri + latte detergente e Clarisonic + tonico e crema.
Mi è capitato di fare anche due maschere, una dopo l'altra, di solito una "pulente" quale ad es. un'argilla delicata come la multani mitti, e poi una illuminante, come ad es. quella alla rosa damascena;
- scrub corpo con sale rosa + o. e. di arancio dolce (lo amo alla follia :love:) anche sui palmi delle mani per averle morbidissime + crema corpo profumata di rapido assorbimento per non rimanere unta (Biopha all'argan :love:).
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Rispondi