Calena - relaxyou

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
La Gio
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 13 agosto, 2014 23:11

Calena - relaxyou

Messaggio da La Gio »

Buongiorno, qualcuno conosce la linea cosmetica tedesca Calena?
Producono su ordinazione prodotti "freschi" senza conservanti in tre linee .. le profumazioni e le consistenze delle linee corpo sono accattivanti, ma non ho idea degli inci ... su un pieghevole leggo le certificazioni NC ECO CONTROL E OKO TEST...
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Calena - relaxyou

Messaggio da Lidia »

Gio, esiste un thread apposito per questo tipo di domande: si chiama Thread di richiesta INCI e lo trovi nella sezione INCI cosmetici.
Premesso che non conosco questa marca, la linea relaxyou mi sembra ferma al 2014, ma se cerchi in Google Calena Cosmetici trovi qualcuno che vende on line i suoi prodotti e ci sono anche gli INCI.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Calena - relaxyou

Messaggio da rosengarten »

Il sito e' calendulanativ.de, l'ho girato in lungo e in largo ma non ho trovato traccia degli inci, e questo non e' bello, visto che vendono online. :|
Comunque le linee sono molte piu' di tre, per es. melograno, sambuco, bambu', calendula-vaniglia, lavanda-arancia, rosa-argan, ecc.
Oeko Test non e' una certificazione, ma una rivista :) , vedi qui: http://www.abus.com/it/Consigli-utili/C ... a/Oekotest" onclick="window.open(this.href);return false;
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi