Mineralwillwork4u - trucco minerale

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Diakranis

Mineralwillwork4u - trucco minerale

Messaggio da Diakranis »

Ciao ragazze, ho spulciato e ho trovato questo prodotto, non lo posto in inci perchè non so se la lista degli ingredienti è messa in ordine o se messi a caso solo per spiegarne la funzione...

premesso che si potrebbe quasi rifare, perchè da qualche parte ho visto che c'è la polvere di perla, le vitamine si trovano, l'unica è l'estratto in polvere di te verde ed i prismi... ma potrebbero essere sostituiti da sola mica brillante..
(ecco ora sembra anche un topic da spignattamenti..)

ecco quello che scrvino di questo trattamento..

prezzo 8,26 sterline per 5 gr di cipri, scrivo le sterline perchè il cambio che hanno usato loro è piuttosto alto, e ieri quando ho fatto l'ordine ho pagato di meno di quanto previsto da loro e ho pagato con paypal che dichiara di aumentare di un tot il tasso di cambio per guadagnarci...

"Finalmente: Un trattamento Mineral per la notte che cambierà totalmente il modo di apparire della nostra pelle. Può essere usato ad ogni età e per ogni tipo di pelle. Milioni di microscopici prismi rifletteranno la luce e renderanno la belle molto più luminosa. Rughe e righe d’espressione saranno meno visibili e sentirai la tua pelle più liscia.

Usa il TRATTAMENTO NOTTE dopo aver pulito e umidificato il viso.Oppure applicalo durante il giorno come base sotto il fondotinta. Il TRATTAMENTO NOTTE è incolore, quindi non avrai problemi mischiandola con il tuo fondotinta. Se vuoi, puoi mischiarlo alla tua lozione corpo o alla crema idratante.

Ingredienti:

-MICA ( dona un aspetto luminoso e soft) ;

- PRISMI MICROSCOPICI (Diffondono la luce e riempiono le rughe erp un aspetto più liscio e giovanile) ;

- MINERALI COLLOIDALI e VITAMINE A e C (nutre e rigenera la pelle) ;

- ESTRATTO AL THE VERDE (antiossidante per aiutare a prevenire i radicali liberi dall’invecchiamento della pelle) ;

-POLVERE DI MADREPERLA,POLVERE DI PERLA e POLVERE DI GUSCIO DI ABALONE (Diffonde la luce e da un soffice tocco finale al viso) ;

-SUCCODI ALOE VERA (idratazione, umidificazione e ammorbidimento per la pelle, impedisce alla pelle di trattenere i liquidi) ;

-LAVANDA e OLII ESSENZIALI DI YLANG YLANG (lenisce e rilassa la pelle, profumo adorabile!! ).

Ti basta poco per riacquistare una pelle dai toni radiosi, freschi e giovanili. Lava e vaporizza il tuo viso, dopodiché applica un po’ di questa cipria con pennello o con il tuo Kabuki. "

Ora, per me costa davvero tanto... però potrebbe davvero essere utile?
insomma ok che fa respirare la pelle, ma tenersi pure la notte la mica addosso allunga può seccare??
Ultima modifica di Diakranis il domenica 10 febbraio, 2008 00:19, modificato 1 volta in totale.
Laluisa

Messaggio da Laluisa »

Premetto che mi sto interessando da poco di mmu, quindi la mia è solo un'opinione.
Secondo me ha soprattutto un effetto ottico di mascheramento delle imperfezioni, che di notte può servire solo se nell'altro lato del letto c'è brad pitt e non voglio che si spaventi a vedermi nature.
Per il resto, non credo che serva a molto, salvo a incipriare il cuscino. :)
Serese

Messaggio da Serese »

secondo me la notte sarebbe bene lasciar respirare un po'la pelle.. (cioè metterci giusto il minimo indispensabile)
certo, nel caso dormissi con brad pitt magari la userei ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Io ovviamente l'ho testata : posso dissentire solo sul fatto che le rughe si vedono meno ( quando ci sono , ci sono ) . Però vi garantisco che , pure se non mettete la crema notte , la mattina vi svegliate con una pelle levigata, liscia e bilanciata in quanto ad idratazione ( poi dipende da pelle a pelle ) .
Per quanto riguarda la traspirazione , anche una crema può ostruire i pori e sinceramente le polveri minerali sono invece esenti da questo inconveniente. Poi fate vobis ;)
Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

mah, mi lascia molto perplessa sinceramente.
A parte che già prevedo che vada a finire tutto sul cuscino :D
Poi mi domando se i minerali in viso per tutta la notte non diano problemi a lungo andare.
Ma non ho mai provato, quindi chissà. Se c'è qualcuno a parte Scintilla che ha voglia di fare da cavia e riferire... sono tutta orecchie ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

barbara ha scritto:Poi mi domando se i minerali in viso per tutta la notte non diano problemi a lungo andare.
Io lascio il trucco minerale almeno 12 ore sul viso :shock:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

a parte che io lo userei di giorno... quando magari sto in casa e non mi trucco o quando esco e non mi trucco... o ci diluirei la cipria... che so...

io pensavo proprio all'effetto cosmetico più che a quello ottico...

in caso, gli attivi tipo estratto di te verde, polvere di perla, vit c in polvere, etc possono davvero essere utili per la pelle?

la vit c ho già idee inm proposito... ma gli altri....
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

barbara ha scritto:mah, mi lascia molto perplessa sinceramente.
A parte che già prevedo che vada a finire tutto sul cuscino :D
Poi mi domando se i minerali in viso per tutta la notte non diano problemi a lungo andare.
Ma non ho mai provato, quindi chissà. Se c'è qualcuno a parte Scintilla che ha voglia di fare da cavia e riferire... sono tutta orecchie ;)
No guarda , a parte che la dose da spolverare è minima , si appiccica e non resta sul cuscino .

Noi patite di minerals sono anni che testiamo questi prodotti e ti posso informare ( anche a beneficio di tutte ) che molte ragazze che prima avevano problemi di dermatiti ( come la seborroica o la psoriasi ) mi hanno riferito di persona che da quando usano questi prodotti , se non sono guarite , poco ci manca : hanno un effetto quasi miracoloso sulla pelle !
Betty potrà confermare suppongo .

Poi per carità , c'è sempre il bastian contrario , ma per ora dai nostri "studi" non abbiamo avuto altro che riscontri positivi ( parte qualche fastidio per chi è sensibile alle miche , ma è un altro discorso ) .
Ultima modifica di Scintilla il venerdì 08 febbraio, 2008 19:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

se questo prodotto è così miracoloso quasi quasi lo prendo davvero come base per le mie ciprie... io ci aggiungo le miche colorate...

che ne dici scintilla?
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Si cara , è davvero un'ottima idea :D vedrai che ti ci troverai benissimo ;-)
Immagine
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

OT: ho visitato ora il loro sito che non conoscevo, ma che carinooooo!!!!
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

zi zi è carinissimo...:-)

bene, allora se decido che non ho voglia di sbattermi per trovare gli ingredienti sciolti la prenderò quando prendo il fondo!!

ps. sto cercando di coinvolgere anche mia sorella... :-)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Le perplessità sui minerali riguardano il diossido di titanio e l'ossido di zinco in particolare se non vado errata.
Ci si chiede se non provochino un aumento di radicali liberi.
Se n'è parlato da Lola, ma prendete con le pinze perchè tutto il discorso non l'ho seguito benissimo. In ogni caso qui non ci sono questi due ingredienti, c'è la mica.
Tutto per un'unica meraviglia.
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Guarda mi sembra che fosse stata proprio la stessa Lola a fugare ogni dubbio su questo fantomatico rischio ossidazione . Anzi , sembra invece che , come appunto hanno dimostrato le epidermidi di noi portatrici sane ( :P ) queste polveri minerali abbinate ad una crema base , creino una catena pro/antiossidante ottimale . Mi toccherà citare la concorrenza commerciale...Io guardo il risultato !
Immagine
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

ho cambiato titolo perchè voglio indicare che hanno appena aumentato i prezzi dei sample dei fondi da 0,86 e 2 sterline!!! incredibile..

in più hanno aumentato le ricariche da 6 a 8 sterline...

l'aumento dei sample è IMPRESSIONANTE!!
Rispondi