Coversione all'ecobio, i miei primi passi, un cosiglio!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
ღBlueLilyumღ
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 08 agosto, 2015 11:21

Coversione all'ecobio, i miei primi passi, un cosiglio!

Messaggio da ღBlueLilyumღ »

Ciao a tutti!
E' da poco tempo che ho deciso di convertirmi all'ecobio, per molti motivi ma soprattutto perché ho una pelle molto sensibile e delicata, che non sopporta schifezze chimiche (infatti non mi trucco mai, solo per le cerimonie importanti). Quindi chiedo consigli a voi, veterani dell'ecobio :)

Vorrei iniziare dalla crema per il viso: mi serve una crema idratante per pelli sensibili/miste e con un fattore di protezione solare, ovviamente non testata sugli animali e più naturale possibile. Se poi si trova anche nei negozi qui a Roma sarebbe perfetto! :D
Cosa mi consigliate? :?:
Avatar utente
myrta
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 11 ottobre, 2009 07:33

Re: Coversione all'ecobio, i miei primi passi, un cosiglio!

Messaggio da myrta »

Io ti consiglierei le creme della linea Viviverde coop, ce ne sono di più tipi, idratante, nutriente e rivitalizzante mi sembra, scegli quella che fa più al caso tuo. Ma non credo che abbiano protezione solare, magari tu ci puoi aggiungere qualche olietto, io faccio sempre così
"Quando l'ultimo albero sarà tagliato e l'ultimo pesce pescato, ci accorgeremo che non si può mangiare il denaro".
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Coversione all'ecobio, i miei primi passi, un cosiglio!

Messaggio da eleh2o »

Puoi cercare nelle F.A.Q. Viso in Eco indice. Ci sono tantissimi link su cui poter studiare ed eventualmente accodarti per richieste e trovare il prodotto che fa per te. Inoltre nel database inci ci sono centinaia di creme viso con le recensioni delle spalmine che le hanno provate.
;)
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
ღBlueLilyumღ
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 08 agosto, 2015 11:21

Re: Coversione all'ecobio, i miei primi passi, un cosiglio!

Messaggio da ღBlueLilyumღ »

grazie ragazze :D
Rispondi