Consiglio capelli lunghi uomo

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
tommas90
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 20 giugno, 2015 15:51

Consiglio capelli lunghi uomo

Messaggio da tommas90 »

Buongiorno!

da poco mi sono interessato all'argomento ecobio per capelli, e volevo chiedere consiglio a chi ha più esperienza di me.

vengo dai prodotti clear, che combinano (o cercano di combinare) sia effetto anticaduta che antiforfora, quindi cercavo qualcosa che perpetrasse questi effetti.

Dal forum ho letto molto bene del biokaps, ma 10 euro mi sembrano un po' tanti per un trattamento topico (forse dovrei prendere qualche pillola in erboristeria?)

anche perchè l'anticaduta sarebbe solo una cosa preventiva, dato che ora ho molti capelli e molto voluminosi; in più volevo chiedervi se conoscete un modellante per capelli lunghi e mossi, che sennò giro con un cespuglio in testa. Per ora ho preso la mousse de LeParisienneItalia, ma cercherei qualcosa magari non pressurizzato.

insomma, mi faceva piacere avere dei riscontri e dei consigli, in attesa dei quali ho optato per: shampoo-noah rinforzante/i provenzali semi di lino; balsamo: i provenzali semi di lino; mousse modellante: leParisienneitalia.

Specialmente i primi mi sembravano prodotti buoni ma a prezzi accessibili, solo che ho avuto l'impressione che il noah asciugasse tanto i capelli.

vi ringrazio per l'attenzione,

tommaso
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Consiglio capelli lunghi uomo

Messaggio da Lidia »

E noi ringraziamo te, Tommaso, per la fiducia che ci dimostri, però come previsto dal regolamento del forum dovresti presentarti in OT prima di continuare a postare. Ciao :)
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Consiglio capelli lunghi uomo

Messaggio da plesea »

Ciao Tommaso, la maggior parte dei prodotti per capelli sono unisex, quindi puoi accodare le tue domande ad altri thread già aperti sugli argomenti che ti interessano. Dopo, ovviamente, esserti presentato come ti è stato suggerito. ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Bloccato