Sos struccante

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
titti91
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 15 luglio, 2015 21:00

Sos struccante

Messaggio da titti91 »

Ciao ragazzi, sono nuova e spero di non essere ot!

Vi scrivo per chiedervi un consiglio su uno struccante viso.

La mia pelle è mista e molto delicata: ho zone acneiche e zone non grasse.

Vorrei uno struccante leggero e fresco ed ovviamente naturale, che qualora entri in contatto con gli occhi non bruci. Ho occhi molto delicati, sensibilizzati da anni di kajal pessimo (attualmente anche utilizzo kajal bio naturali, gli occhi si infiammano ugualmente, quindi sto lasciando loro il tempo di riprendersi)

Come struccante occhi sto utilizzando quello della sante... È molto oleoso, ma super delicato.

Se poteste consigliarmi anche una crema come base trucco che sia naturale e curativa per acne, ve ne sarei grata! ;)

Grazie in anticipo :)
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Sos struccante

Messaggio da nebbia »

Ciao. :)

Sì, sei ot :D ma non nella sezione OT, dove sono da aprire i topic di presentazione. ;)

Per il resto, difficilmente topic con domande personalizzate come questo ricevono risposta (a meno che tu scriva a Barbara per consigli su cosa acquistare da lei nella sezione apposita del forum), non siamo il dodiciequarantaaa :lol: e alla lunga si creerebbe tanta confusione. ;)

Ti invito a leggere i topic già esistenti (Eco-Indice degli argomenti --> FAQ viso o funzione Cerca) sugli argomenti che ti interessano, se ci sono, ad accodarti ad uno di essi se non trovassi le risposte che cerchi e a spulciare la sezione INCI, dove per ogni struccante inserito si possono trovare le eventuali recensioni, magari trovi chi con la pelle simile alla tua ne raccomanda qualcuno. :)

Buona lettura. :fiore:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Bloccato