Spazzola piastra

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Spazzola piastra

Messaggio da Sunflower »

Sempre alla ricerca di nuovi modi per lisciare i miei capelli super boccolosi, ho trovato questa spazzola: è simile ad una piastra, ma ha i due lati "areati" (si può dire? :boh:... insomma hai dei grossi buchi, per dirla in termini spicci) in modo da permettere all'aria del phon di passare per asciugare i capelli.
Quello che mi lascia perplessa è il fatto che le setole mi sembrano durissime, quasi metalliche... temo che ripassare più volte i capelli tra di esse potrebbe sfibrarli...
Qualcuna l'ha provata? :)
Metto il link con la foro: https://www.google.it/search?q=spazzola ... 15SGVZaQIY" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
sabrina.p
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 09 novembre, 2011 13:05

Re: Spazzola piastra

Messaggio da sabrina.p »

Anche io sono una super addicted della stiratura perché i miei ricci non mi piacciono per niente!
Ho provato tempo fa una spazzola simile a questa: le setole sono dure si ma non metalliche e per quando riguarda la resa ci ho messo un po' meno che con la spazzole normale a farmi la piaga (dopo ho comunque dovuto passare la piastra), ma niente di così diverso.
Sabrina
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Spazzola piastra

Messaggio da silvia88 »

Quando usavo la piastra in passato mi capitava di usare una spazzola del genere (posto una foto), però la mia non aveva i fori per far passare l'aria. Funzionava abbastanza bene ma "stringeva" moltissimo i capelli e quindi li tirava, lasciandoli lisci ma anche elettrici e alla lunga rovinati (modello paglia).
Personalmente non è uno strumento che tornerei ad utilizzare, la sensazione che mi dava era di stressare parecchio i capelli :?

Immagine
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Spazzola piastra

Messaggio da Sunflower »

Grazie! :)
Depennata dalla mia wish list.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Spazzola piastra

Messaggio da Lidia »

sabrina.p ha scritto: ci ho messo un po' meno che con la spazzole normale a farmi la piaga
:lol: Allora è proprio vero che questi attrezzi fanno male!

OT: Non si trattava di questo prodotto, ma proprio ieri in TV ho visto una tipa che usava la piastra su una modella: beh, dai capelli (o dalla piastra) usciva fumo :shock:
Rispondi