Tangle Teezer Blow -Styling Full Paddle

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Tangle Teezer Blow -Styling Full Paddle

Messaggio da Sunflower »

Si tratta di una nuova spazzola Tangle Teezer: mentre quella classica districa, questa è stata creata per asciugare i capelli lisci; sembra che crei la giusta tensione per lo styling.
Ho letto questa recensione positiva http://ecobiopinioni.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; e mi è nato un nuovo bisogno :oops:...
Però 26,50 Euro sono un po' tantini...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Tangle Teezer Blow -Styling Full Paddle

Messaggio da nebbia »

Incuriosiva anche me, ma ho lasciato perdere quando ho letto su quest'altra recensione che man mano che i capelli si asciugano diventa più difficile da usare, come se si inceppasse. Sogno il massimo risultato con il minimo sforzo, e aggiungere non una ma due spazzole al procedimento sarebbe decisamente troppo. :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Tangle Teezer Blow -Styling Full Paddle

Messaggio da Sunflower »

Molto utile, grazie mille!
Onestamente a parte il problema dell'inceppamento mi preoccupa anche il crespo di cui parla la blogger :shock:
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Rispondi