Il Talco - Shampoo secco DIY

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Giuby
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 08 giugno, 2014 19:02

Il Talco - Shampoo secco DIY

Messaggio da Giuby »

Buongiorno a tutti,

tramite lentina non ho trovato nulla che facesse al caso mio, eppure ho sbirciato tutti i post trovati col filtro!

Giungo a chiedere quale sia la marca di un talco dall'inci verde o quantomeno più che accettabile, siccome addosso lo detesto, ma come shampoo secco vorrei proprio provarlo.

Ringraziandovi dell'attenzione vi auguro buona domenica, se per caso avessi creato un doppione - e non mi pare proprio - vi prego per cortesia di linkarmelo -e ovviamente eliminare questo mio ingombro-.

:fiore:
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Il Talco - Shampoo secco DIY

Messaggio da Lidia »

Ho capito bene? :pirl: vuoi un buon talco, non uno shampoo secco.
Beh, c'è il Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby, c'è quello di Felce Azzurra anche se ha forse troppi allergeni ma se non vai soggetta ad allergie puoi provarlo.
Ricorda sempre che è pericoloso "respirare" il talco.
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: Il Talco - Shampoo secco DIY

Messaggio da trebisonda »

Digitando talco col search e restringendo la ricerca alla sezione inci mi vengono fuori 19 pagine, tutte da studiare ;)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Giuby
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 08 giugno, 2014 19:02

Re: Il Talco - Shampoo secco DIY

Messaggio da Giuby »

trebisonda ha scritto:Digitando talco col search e restringendo la ricerca alla sezione inci mi vengono fuori 19 pagine, tutte da studiare ;)
Grazie, non ho ristretto la ricerca, dando per scontato spuntasse fuori qualcosa con la sola parola "talco".
Comunque, ora mi salvo tutte le pagine da studiare, nel frattempo al Lidl di Genova Boccadasse c'é lo Spuma di Sciampagna a 99 centesimi, parecchi gialli, tutti allergeni, ma a me non fanno mai nulla di male. Quando lo provo come shampoo secco vi dirò!

Grazie ad entrambe -prenderò anche il Pilogen per un confronto!-
Bloccato