GG Cream

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

GG Cream

Messaggio da Sunflower »

Stavo sfogliando un volantino del Determarket e ho visto per la prima volta nella mia vita una GG cream :lol:!!!!!!
E' un prodotto L'Oreal.
Pensavo che dopo la Cc cream le case cosmetiche non avrebbero avuto il coraggio di proseguire ed invece...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: GG Cream

Messaggio da nebbia »

E a cosa servirebbe? :shock: Ammetto che la lettera scelta non facilita candidi pensieri... :angel:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: GG Cream

Messaggio da Sunflower »

Oddio ma sai che non mi era neanche venuto in mente?
Pensavo solo alla prosecuzione tipo targa di automobile dello sfruttamento del successone delle Bb cream... Ma dal punto di vista che mi hai fatto notare tu l'effetto è ancora più ridicolo :lol:...
Tra l'altro quelli della L'Oreal non sono nemmeno giustificati dallo "stacco della lingua", come direbbe Guccini: il punto si chiama G anche in francese e in inglese...
Ho controllato: è una "bb cream in gel effetto abbronzante", che svolge cinque funzioni etc. ... insomma la solita storia delle bb cream.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: GG Cream

Messaggio da eleh2o »

:lol: :lol:

Ma l'effetto abbronzante sarà minimo no? Altrimenti non creerebbe lo stacco con il resto del corpo?
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: GG Cream

Messaggio da Sunflower »

Copio e incollo dal sito:
"'LOréal Paris lancia la prima BB cream in gel effetto abbronzante, un all over per un viso baciato dal sole. Un colore universale, per un finish leggero e luminoso che si adatta a tutte le tonalità di pelle".
Se è un colore "universale" (che cavolata...) e si adatta a tutte le tonalità di pelle ( :shock: ) deve proprio essere leggerissimo come dicevi tu...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: GG Cream

Messaggio da nebbia »

Quindi GG cosa sarebbe, qualcosa tipo "Golden Glow"? :roll: Va beh, e qui che si sperava in qualcosa di innovativo! :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: GG Cream

Messaggio da silvia88 »

GG = Genius Glow (l'ho gugolato :) )
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: GG Cream

Messaggio da rosengarten »

Io, come detto in non ricordo piu' quale topic, attendo la PP cream :mrgreen: , il resto non mi interessa! :lol:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: GG Cream

Messaggio da Shyntae »

Ormai se le inventano tutte :roll:
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi