Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Stavo sfogliando un volantino del Determarket e ho visto per la prima volta nella mia vita una GG cream !!!!!!
E' un prodotto L'Oreal.
Pensavo che dopo la Cc cream le case cosmetiche non avrebbero avuto il coraggio di proseguire ed invece...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Oddio ma sai che non mi era neanche venuto in mente?
Pensavo solo alla prosecuzione tipo targa di automobile dello sfruttamento del successone delle Bb cream... Ma dal punto di vista che mi hai fatto notare tu l'effetto è ancora più ridicolo ...
Tra l'altro quelli della L'Oreal non sono nemmeno giustificati dallo "stacco della lingua", come direbbe Guccini: il punto si chiama G anche in francese e in inglese...
Ho controllato: è una "bb cream in gel effetto abbronzante", che svolge cinque funzioni etc. ... insomma la solita storia delle bb cream.
Copio e incollo dal sito:
"'LOréal Paris lancia la prima BB cream in gel effetto abbronzante, un all over per un viso baciato dal sole. Un colore universale, per un finish leggero e luminoso che si adatta a tutte le tonalità di pelle".
Se è un colore "universale" (che cavolata...) e si adatta a tutte le tonalità di pelle ( ) deve proprio essere leggerissimo come dicevi tu...