borsa termica per cosmetici

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
fanny74
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 10 maggio, 2013 06:29

borsa termica per cosmetici

Messaggio da fanny74 »

Buongiorno a tutti, volevo sapere come vi comportate con i cosmetici d' estate ( trucchi e creme solari) perche' mi sembra di essere l' unica tra le mie amiche e conoscenze ad andare in giro con queste cose , sia in citta' che al mare, messe dentro una piccola borsa termica. Qualcuno vedendola mi ha detto che sono esagerata ma io ho paura che con gli sbalzi termici si possa rovinare il tutto!!!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: borsa termica per cosmetici

Messaggio da nebbia »

Anni fa me ne avevano regalata una, con mini-ghiaccio (quelli rettangolari di plastica che si mettono in freezer, non mi viene il nome), la usavo solo per andare al mare o in piscina, ma se c'era la borsa termica per il cibo la crema solare finiva dentro a quella e via, più per il piacere di applicarla fresca che per timore si rovinasse. :)

Ora come ora no, non la userei, sia perché il mio beauty-borsa è ridotto e di cremoso c'è solo il rossetto, sia perché la borsa me la porto dietro e non resta in macchina sotto il sole, sia perché la suddetta borsa pesa già troppo quindi figuriamoci se aggiungo busta&ghiaccio. Al mare non saprei, ho risolto smettendo di andarci nei mesi caldi. :lol:

Se però a te sembra che funzioni, perché hai prodotti che temi si rovinino, o perché la tua borsa resta magari a lungo sotto il sole, non vedo perché non continuare a usare la borsina termica. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: borsa termica per cosmetici

Messaggio da eleh2o »

nebbia ha scritto:Anni fa me ne avevano regalata una, con mini-ghiaccio (quelli rettangolari di plastica che si mettono in freezer, non mi viene il nome)
Intendi il panetto di ghiaccio?? :D

Io mi associo a nebbia. A partre che ultimamente mi sto truccando pochissimo, di solito in borsa tengo rossetto/lucidalabbra (Adesso aurora ha scoperto la pochette dei trucchi e ogni occasione è buona per giocarci :) ). Quando mi capita di dovermi portare dietro i trucchi di solito non li lascio sotto il sole (anche se è capitato e ho completamente sciolto un rossetto :P ). Mentre per la crema solare la metto direttamente nella borsa della spiaggia che tengo rigorosamente all'ombra (soprattutto per lettore mp3 e e reader).
Però penso che il tuo metodo sia ottimo per chi magari sta fuori tutto il giorno e deve potersi ritoccare il make up ovunque!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Rispondi