Crema mani emolliente e nutritiva

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Bloccato
Gianluca84
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 26 marzo, 2015 12:30

Crema mani emolliente e nutritiva

Messaggio da Gianluca84 »

Ciao a tutti,

sto cercando una crema mani emolliente per mani secche che d'inverno arrivano a volte anche leggermente a spaccarsi.

La crema la userò prevalentemente prima di andare a letto, ma in ogni caso non voglio che mi rimangano le mani unte.

Grazie a tutti


Ps. Ho già cercato con la funzione "cerca" almeno una ventina di pagine ma non ho trovato nulla di utile
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Crema mani emolliente e nutritiva

Messaggio da nebbia »

Considerato che anche solo limitando il Cerca come "crema mani" ai soli titoli della sezione Inci escono circa 300 topic, buona parte dei quali proprio di Inci di creme mani, mi pare strano che tu non abbia trovato almeno qualche crema ecobio con almeno qualche recensione positiva che potesse esserti di aiuto nella scelta. ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Gianluca84
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 26 marzo, 2015 12:30

Re: Crema mani emolliente e nutritiva

Messaggio da Gianluca84 »

Io ho cercato come "crema mani emolliente" "crema mani nutriente" circa 20 pagine.

Solo recensioni, e dato che io cerco un consiglio su quale crema acquistare non so cosa prendere
Bloccato